INHUMANS - Una nuova serie tv per la Marvel-ABC


In queste ore è emersa la notizia che la Marvel debutterà nell'estate del 2017 con una nuova serie tv dedicata agli Inumani.


La notizia è curiosa per vari motivi: come ormai noto, inizialmente la Marvel aveva previsto un film sugli inumani per il 2019, progetto poi messo in stop ma non cancellato.

Nel frattempo la storyline degli inumani è stata inserita in Agents of Shield dove, da due anni e mezzo, è il fulcro della storia.
Ora la Marvel annuncia che questa storyline vedrà la luce in un nuovo metodo distributivo: 2 episodi in estate nelle sale IMAX e poi altri sei episodi da settembre sulla ABC. Inoltre, sembra che questa nuova serie non avrà un legame con Agents of Shield.

L'aspetto positivo è che la Marvel continua a puntare sul settore televisivo, cosa che dopo la cancellazione di Agent Carter e lo stop allo spin-off di AoS, Most Wanted, sembrava essere in dubbio. Quello che lascia perplessi è che una serie che andrà comunque in onda sulla ABC e che avrà lo stesso tema di AoS, non sarà legata a quest'ultima.

Poichè lo slogan della Marvel è "tutto è connesso", non suona strano? 

Ormai è chiaro come il MCU non voglia collegarsi con l'universo televisivo (mentre accade il contrario) ma, almeno quest'ultimo, ha maggiori possibilità di essere legato tra Marvel, ABC e Netflix e ancora di più se rimaniamo sullo stesso network anche se nell'ultimo ComicCon i produttori di AoS non hanno escluso una contaminazione della serie con i prodotti Netflix.


Alle prossime news!


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!  

Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!


Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: