ONCE UPON A TIME - Il sacrificio di Belle nell'episodio 6x09 "Changelings”

Stanotte torna Once Upon a Time con il nono episodio della sesta stagione, intitolato "Changelings”.
Il motivo dietro l'odio di Tremotino verso le fate sarà svelato, e la Regina Cattiva affronterà Zelena.


In un flashback dal mondo delle Fiabe, Tremotino prende il figlio di Jack e Jill per usarlo come esca per attirare a sé un potente essere. A Storybrooke, Gold dice alla Regina Cattiva che deve uccidere Zelena, e la Regina Cattiva prende una decisione che cambierà il rapporto con sua sorella per sempre. Quando Belle scopre i piani di Gold per loro figlio, convince Uncino ed Emma ad aiutarla a rubare l'inchiostro di seppia che può immobilizzarlo, ma Belle si troverà compiere un sacrificio che colpirà la vita di tutti a Storybrooke. Intanto Jasmine trova un genio senza lampada che spera di poter usare per salvare Agrabah, e Aladdin trova un modo per essere il suo eroe.

Promo:
Sneak Peek:


Stills:



























Script tease:












Saluto come sempre tutte le pagine affiliate!
Multifandom is a way of life -All aboard with Captain Swan; - Don't you know, Emma? It's you. - Telefilm Lovers - Telefilm Generation - Meghan Ory Italia - There's Always Hope. - Regina Mills / The Evil Queen Italia-Multifandom √Colin O'Donoghue;• Storybrooke is our Happy Ending • - I'll never stop fighting for us - EvilRegal - Lana Parrilla - Colin O'Donoghue - Captain Swan we make quite the team - Lana Parrilla Italia - Poisoned apple. - CaptainSwan-I'm Gonna Choose To See The Best In You -Once upon a time fanTalk about telefilm Crazy Stupid Series - I drogati di Telefilm - Colin O'Donoghue Online. ‹‹  - The Rolly Joger - Lana Parrilla. ϟ - cinema movie and pop - Addicted to Lana Parrillaღ Let me die as Regina - Le cose belle della vita sono a puntate

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: