THE WALKING DEAD - La 7x04 durerà 85 minuti e rivedremo Negan in azione


Entertainment Weekly conferma che il quarto episodio di questa settima incredibile (fino ad ora) sesta stagione di The Walking Dead è stato esteso a 85 minuti, a differenza dei primi tre che come al solito si aggirano intorno ai 60 minuti di durata.




L'episodio che andrà in onda Domenica 13 Novembre, il quarto della sesta stagione, avrà come protagonista Negan. Il super cattivo sarà diretto ad Alexandria, ma prima di questo evento ci sarà una lunga introduzione. L'episodio precedente (7x03) sarà tutto incentrato su Daryl e Dwight. Nel quarto il gruppo dovrà cercare di tenere insieme Alexandria dopo l'accaduto. Si prospetta quindi una puntata molto intensa, il che non guasta dopo la meravigliosa leggerezza portata da King Ezekiel nel secondo episodio. Apriamo una piccola parentesi: solo io amo alla follia questo personaggio? E solo io prevedo la ship tra lui e Carol? Chiusa parentesi. Andrew Lincoln [Rick] ha recentemente scherzato su ciò che sarà da venire quando EW gli ha chiesto come reagiranno le persone rimaste in Alexandria al loro ritorno:

Tutto ciò che dirò è che ci troviamo su una strada impervia. E' un modo shockante di iniziare una stagione, ma è il modo giusto per farlo. Questo è quello che le persone devono ricordarsi. Qui è da dove si riparte dopo la scossa. Questa stagione riguarderà la ricostruzione e i personaggi chiamati ad affrontare le conseguenze e il dolore di questo atto brutale, ma anche questo nuovo regime col quale si sono messi in affari. E ciascuno reagirà a modo suo. Sarà più come "Il signore degli anelli" che come "Il signore delle mosche" questa settima stagione.

Alle prossime news!
Daria

Fonte: Entertainment Weekly

Affiliate:




SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: