VIKINGS - Anticipazioni e due sneak peek della 4x11

La quarta stagione tornerà il 30 novembre, per voi alcune anticipazioni dell’episodio 4x11. 
Dopo sette lunghi mesi Vikings ritorna nel nostro palinsesto di serializzati.
L’episodio s’intitolerà “The Outsider” (in italiano l’estraneo). 
Chissà se l’estraneo in questione non sia proprio il nostro bel Ragnar, che nel finale di stagione abbiamo visto ritornare al villaggio dopo molti anni senza ricevere un caloroso benvenuto. 

Dalla sinossi della 4x11 sappiamo che Ragnar programmerà il suo ritorno in Wessex per rimediare agli errori del passato e, forse, per conoscere il suo ennesimo figlio. I suoi vecchi alleati non saranno però contenti del suo ritorno e i suoi figli rifiuteranno di partecipare alla missione , tranne uno. 

Chi sarà il figliol prodigo? il fedele Bjorn o Ivar SenzaOssa che cercherà di conquistarsi l’amore del padre?


Il canale History ha rilasciato dei video riguardanti proprio loro due, contenenti immagini inedite della quarta stagione, che ci aiuteranno a trovare la risposta a questa domanda. 


Bjorn, primogenito di Ragnar, è pronto a trovare la propria strada e diventare ancor più famoso di suo padre. Nell’ultimo assalto a Parigi aveva trovato una mappa illustrante il Mar Mediterraneo, rifiuterà così di partecipare alla missione del padre per partire ed esplorare terre sconosciute. 


Senza Ossa, per il suo stato, è quello che ha avuto la crescita più difficile e a cui la figura paterna è mancata sicuramente di più. Ma nonostante l’odio che ha provato per averlo abbandonato è pronto a far vedere a tutti, e soprattuto a suo padre, quanto può essere un vero vichingo. Sarà uno dei personaggi centrali di questa stagione e quasi sicuramente seguirà il padre nella sua missione per dimostrarsi il degno erede di Ragnar Lothbrok. 

Ma le anticipazioni non sono finite qua! 
In questi giorni sono stati rilasciati due sneak peek dell’episodio.


Lagherta si sta preparando alla battaglia insieme alla sua nuova protetta, Astrid (Josefin Asplund), cui indiscrezioni affermano che ne potrebbe anche essere innamorata. 

L'altro sneek peek ha gettato i fan nella più totale confusione!

Ok, ok, ok, ok.  

Possibile che Ragnar abbia deciso di farla finita così? E se volessero solo metterci fuori strada e lasciarci un po’ con il fiato sospeso? Sarà un sogno di qualche altro personaggio? 

Cosa ne pensate a riguardo? Fatemelo sapere nei commenti! 

Un saluto,
Ludovica

Fonte: Talkyseries
Un saluto alle nostre affiliate: Telefilm LoversSeries GenerationTalk About TelefilmI Drogati di TelefilmLe cose belle della vita sono a puntate SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: