YOUNGER - Recensione episodio 3x07


Questo episodio non mi ha entusiasmata particolarmente, motivo per cui gli ho dato una semplice sufficienza. Di seguito vi spiego perchè...









S03E07
Titolo: "Ladies who lust"
Voto: 6/10


Non è successo molto in questa puntata, forse la cosa che mi è piaciuta di più è stato il flirt di Kelsey col giornalista. Secondo me potrebbe finalmente aver trovato l'uomo giusto dopo il pancake bruciato: condividono gli stessi interessi, lui è molto dolce, romantico e poi dai, come prima mossa ha flirtato con lei su una testata nazionale super conosciuta... è da sposare! Per quanto riguarda Liza è stato divertente vedere l'effetto che ha fatto su Charles mentre leggeva quelle pagine erotiche. Credo che Radha abbia intuito che i tra due c'è dell'attrazione e infatti sembra sempre trovarsi nel posto giusto al momento giusto per rapire Charles e portarselo via. Non m è piaciuto invece per nulla il discorso di Josh

sulle esperienze, sul fatto che gli abbia dato un free pass per una notte con un altro (come se poi l'avventura di una notte ti desse tutta questa esperienza in più)... bho, l'ho trovata davvero un'uscita di pessimo gusto. E poi Maggie. Maggie che, poverina, viene assediata da un branco di lesbiche ebree che non le danno tregua neppure in bagno :O. Mi dispiace che abbia chiuso con Malkie perchè mi piacevano moltissimo insieme ed è stato bello vederla coinvolta in una storia finalmente seria, però non le do tutti i torti. Si è spaventata, e mi sarei spaventata anche io dopo questa invasione, però perchè non confidarle i suoi sentimenti a riguardo e cercare un
compromesso? Alla fine Malkie avrebbe potuto chiedere alle amiche di dare a Maggie il tempo di abituarsi a tutte le usanze ebree e far loro capire che non deve per forza diventare una di loro, anche se è la sua ragazza. Non lo so l'avrei gestita in modo diverso, ma sappiamo che in Younger tutto evolve alla velocità della luce perciò va bene così.  La nota, per me, dolente dell'episodio è stata la lettura di "Me, myself and O". Allora, abbiamo passato almeno 15 minuti su 20 a vedere Liza, Kelsey e Richard tentare di proteggere l'identità della scrittrice misteriosa per poi scoprire il viscido capellone urlare la verità davanti a tutti. Nonostante il salvataggio in corner di Kelsey, non
credo che nella realtà una cosa del genere sarebbe fattibile: la gente avrebbe cominciato a sclerare, a inorridire, a sorprendersi. Ho trovato la situazione un po' forzata ma questo è gusto personale (come è giusto che sia e come sempre è quando mi metto a recensire gli episodi). 

Non vedo l'ora di sapere se a voi è piaciuta la puntata, magari avete interpretato il tutto in maniera diversa dalla mia, perciò scrivete un commento con il vostro parere. Io vi do appuntamento a domani con l'anteprima del nuovo episodio!
Daria

Photo Credit: TV Land, Tumblr


Episodi precedenti:


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: