YOUNGER - Recensione episodio 3x08


Questo ottavo episodio per me è stato perfetto: ironico, emozionale, trascinante. Mi ha ricordato il motivo per cui amo questa serie così tanto.






S03E08
Titolo: "What's up Dock?"
Voto: 10/10

Innanzitutto è sempre meraviglioso assistere alla trasformazione di Diana, che si avvicina sempre più a Liza confidandole i suoi momenti. Quello di oggi riguarda l'incontro con un uomo che sembra averla notata e aver idealmente fatto a gara (lui in bici, lei in macchina) per vedere chi sarebbe arrivato per primo al lavoro. Sembra che tra i due nasca la scintilla, che inizino degli appuntamenti per cui Diana si mette in gioco andando in bici forse per la seconda volta, al massimo, in vita sua. E invece il colpo di scena: il tizio è sposato, ma non solo, è anche gay. Quindi doppio rifiuto per la nostra Diana che molla caschetto e bici e se ne torna indignata in ufficio. Le cose sembrano andare maluccio anche per Kelsey: l'affascinante giornalista non perde occasione per parlarle del suo libro nel cassetto (che le abbia chiesto di uscire solo per questo? A me onestamente è sembrato in buona fede ma ci sta tutto il dubbio di Kelsey). E galeotto fu questo manoscritto, che porta la bella editor tra le braccia di lui, e altro che scoppio di scintille qui: i due finiscono a letto insieme. Anche Liza si ritrova nel letto, peccato sia quello dell'ospedale. Per rimettere a posto la bici abbandonata da Diana viene coinvolta in un incidente per cui si rompe la clavicola. E
da qui succede il disastro. Tutti gli uomini della sua vita attuale (il fidanzato Josh, il quasi ex marito David e lo spasimante Charles) corrono al suo capezzale. Il momento più toccante è stato assolutamente quello con Charles: Liza sotto morfina è stata superlativa, senza inibizioni, si è aperta totalmente con lui e stava quasi per dirgli i suoi sentimenti quando un colpo di sonno lo ha indotto a lasciarla tranquilla. Peccato che poco dopo sia arrivato David e involontariamente lei abbia detto a lui quello che prova per Charles inducendolo a credere di avere una seconda chance. Se Charlas è passato inosservato, David e Josh si incontrano e scontrano a colpi di testosterone. Quello infatti aveva firmato il divorzio a inizio puntata ma Liza, distrattamente, ha inserito la sua data di nascita farlocca, quella da ventiseienne, e quindi due avrebbero dovuto rincontrarsi per rettificare i documenti. L'incontro però salta a causa dell'incidente. 
Insomma è stata una puntata con tanti colpi di scena, dichiarazioni e rifiuti, non dimentichiamoci il momento toccante che Liza ha avuto con Maggie nel ringraziarla per averle dato una casa e una nuova vita dopo il tradimento di David [occhi a cuoricino!].
Vi ricordo che Younger torna con la 3x09 Mercoledì 30 Novembre =) 
Daria



Episodi precedenti:


Photo Credit: Tv Land, Tumblr



SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: