ARROW - Niente è come sembra! Tutte le ANTICIPAZIONI dei prossimi episodi! SPOILER!


Tutte le imperdibili anticipazioni dei prossimi episodi! ATTENZIONE SPOILER!





La pausa invernale è quasi terminata e noi siamo più che pronti a ripartire con la seconda metà di stagione di Arrow. Panettoni, lasagne e torroni avranno preso il sopravvento su gran parte di noi e le calorie avranno ormai soffocato gli ultimi neuroni rimasti intatti, perciò non preoccupatevi se non ricordate una mazza di come avevamo lasciato la situazione. 
Ci pensiamo noi a rinfrescarvi la memoria:


Siamo pronti allora a fare il punto della situazione. Laurel is back...si, come no! Al bando le ipotesi più romantiche: quella non è la nostra Black Canary, anche se urla parecchio:


Ci ha pensato il promo del prossimo episodio "Who are you?" a distruggere le teorie più spirituali che avevamo fatto. Non è chiaro chi sia quell'impostora ma sicuramente non è Laurel, lei è morta e resterà tale, purtroppo. 

Ciò che mi viene in mente a questo punto è che ci sia lo zampino di qualche meta-umano che certamente non si trova lì per caso, non in quelle sembianze, non in questo preciso momento della vita di Oliver. Che sia opera di Prometheus? Credo proprio di si. O si tratta di nuovo di Flashpoint, dei continui sbalzi temporali in cui potremmo avere a che fare con la temibile Black Siren?

La produttrice esecutiva Wendy Mericle ci aveva avvertiti: nulla è come sembra! 

 SINOSSI: "Preoccupato che Prometheus abbia ragione e che sia lui in realtà il vero assassino, Oliver sembra trovare un raggio di speranza in quello che sembra il miracoloso ritorno di Laurel. Comunque, Felicity, ancora provata dall'omicidio del detective Malone, è decisa a vendicarsi, vuole fermare Prometheus ad ogni costo. Mentre è in prigione, Diggle lotta per la sua vita."

L'episodio è stato diretto da Gregory Smith e scritto da Ben Sokolowski e Brian Ford Sullivan.

Per fortuna manca pochissimo al 25 gennaio. Scopriremo cos'è accaduto a Lyla e il piccolo John, come finirà il matrimonio di Curtis, che fine farà Artemis (spero una fine brutta, molto brutta) e come la vita di Felicity verrà avvolta dall'oscurità.
Questo è un punto che ci tocca parecchio perchè non siamo abituati a vedere la nostra Overwatch debole e sopraffatta, lei di solito è il sostegno di tutti. Farà cose discutibili per sete di vendetta, rivelando il lato oscuro che abbiamo solo intravisto nell'arco delle scorse stagioni.

Ne approfitto per rinnovarvi gli auguri più sinceri da parte di LostInAFlashForward per il nuovo anno, ma soprattutto un brindisi a tutti noi Arrowiani per la splendida notizia del rinnovo del nostro show per una SESTA STAGIONE


Vi lascio con le anticipazioni sui prossimi episodi e vi do appuntamento alla prossima!

FOTO PROMOZIONALI "WHO ARE YOU" (5X10)









TITOLI RIVELATI DEGLI EPISODI 5X11/13





Fonti: TvLine - SpoilerTv - EW - SubtitlesOnDemand

Un saluto alle affiliate:  Arrow Source Italia - Le Perle Di Felicity Smoak - Arrow e The Flash - Arrow e The Flash Italia - Arrow and The Flash Italia - Series Generation - My name is Oliver Queen ϟ Arrow Italy -  Arrow • Oliver & Felicity • - Olicity დ I love spending the night with you ∞ - Felicity, you are remarkable - Arrow - Laulicity - Miss Felicity Smoak: Our lovely Emily Bett - Multifandom -  I Believe in you Olicity - Talk About Telefilm - Katherine Evelyn Anita Cassidy Fans -  Justice Of Shield Italia - Stephen Amell & Emily Bett Rickards Source - I was with you because I loved you • Nyssara -  Le cose belle della vita sono a puntate - Stephen Amell e Grant Gustin - I Drogati di Telefilm - Crazy Stupid Series - The world of two fangirls ϟ - Cinema, movie and pop

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: