THE 100 - Clarke “finalmente” supererà la morte di Lexa e guarderà oltre?



Clarke (Eliza Taylor) ha sofferto morto dopo l’improvvisa morte di Lexa (Alycia Debnam-Carey) nella terza stagione. 

Ma aver perso il suo grande amore non comporta che rimarrà da sola per il resto della sua vita, o per lo meno per il resto della serie!

"La verità è che Lexa era l'amore della sua vita, ma in fondo Clarke ha solo 18 anni" afferma lo sceneggiatore della serie, Jason Rothenberg. “Andrà avanti, ha trovato un modo per non affondare, cercando sempre di non dimenticare chi l’ha segnata".


Lexa ha influenzato la nostra Clarke in molti modi e, come ci dice Rothemberg, continuerà a farlo in vista delle decisioni che dovranno essere prese per l’apocalisse che segnerà la prossima stagione.

In un’intervista Bob Morley ha affermato che il rapporto tra Bellamy e Clarke si rafforzerà sempre di più. Sarà arrivata la stagione dei Bellarke?


Ma la situazione sentimentale di Clarke non sarà l’unica che verrà affrontata nella prossima stagione. Molte sono le relazioni romantiche che si sono aperte durante la scorsa stagione. Dopo tutto, quando tutto sembrava perso, alcune persone sono finite ad aggrapparsi a quelli che più amano. “Vedremo Kane approfondire il suo rapporto con Abby,  Monty e Harper, Murphy e Emori", ha spiegato lo sceneggiatore, prima di avvertire che il romanticismo non sarà, ovviamente, al centro della prossima stagione. 

Tranquillo sappiamo che il modo della serie è solo SOPRAVVIVERE, SOPRAVVIVERE, SOPRAVVIVERE.


Mancano solo due settimane e i nostri Skaikru torneranno a fronteggiare una nuova terribile apocalisse. 


A presto, 
dalla vostra terrestre Ludovica 


Le anticipazioni della serie le trovate qui : THE 100 - Teasers e anticipazioni sulla quarta stagione

Un saluto alle affiliate ---> Series GenerationMultifandom is a way of lifeDeCentoLe cose belle della vita sono a puntateBobby Morley ItaliaCrazy Stupid SeriesMultifandomTalk about telefilmThe 100 - Bellarke Italia PageI'm gonna need a better reason,I can't loose you too Bellarke - Cosa siamo e cosa dobbiamo fare per sopravvivere sono due cose diverseThe HundredI Drogati di Serie TVCinema, movie and pop
SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: