AGENTS OF SHIELD - Bill Paxton ci lascia prematuramente


Vi siete ripresi dall'ultimo episodio di AoS di una settimana fa? No? Non siete i soli. Lo scorso episodio Self Control ha avuto un impatto imponente su fan e critica ed è stato indicato da più parti come uno dei migliori in assoluto della serie. Serie che ormai sembra aver convinto tutti i critici tv della sua qualità anche se, forse, potremmo essere ormai agli sgoccioli visto anche come si sta impostando la terza ed ultima parte della quarta stagione.


Ancora non c'è stato nessun rinnovo o cancellazione ufficiale e di positivo c'è che gli autori non hanno mai avuto paura a cancellare tutto e ricominciare da capo, quindi, una eventuale quinta stagione potrebbe comunque realizzarsi. Incrociamo le dita!

Purtroppo, però, questa settimana ci ha lasciati Bill Paxton, l'attore che nella prima stagione aveva interpretato Garrett, vecchio amico di Coulson e infiltrato dell'Hydra nello Shield, oltre che mentore di Ward. L'attore è morto a soli 61 anni per le complicazioni di una operazione ed era noto per aver lavorato in film come Titanic, Twister, True Lies, Aliens, Apollo 13, Il buio si avvicina e molti altri.

Tutto il cast ha espresso il suo dolore per la perdita del loro compagno che era rimasto in contatto con il cast anche dopo la morte del suo personaggio. Inoltre, la produzione ha confermato che il ritorno del personaggio di Garrett non era previsto in questa stagione, nel framework, dove ci sarà, invece, Ward.

Alle prossime news!


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: