DOCTOR WHO - Peter Capaldi lascerà dopo la decima stagione









Peter Capaldi ha confermato che la decima stagione, in arrivo, sarà l’ultima come Dottore.








In un‘intervista con Jo Whiley di Radio 2, Capaldi ha detto di sentire che è tempo di “passare a nuove sfide”.
“La cosa importante della nuova serie per me, è che sarà l’ultima. Esco di scena.” Ha detto.
Ha proseguito “Mi sento triste. Amo Doctor Who, è un programma fantastico al quale lavorare, è stato un enorme piacere lavorare in una famiglia, non potrei definire con parole migliori le persone con le quali lavoro”.
Peter ha aggiunto: “Sono sempre stato una persona che faceva cose differenti, non ho mai avuto lo stesso lavoro per tre anni consecutivi precedentemente e adesso sento che per me è arrivato il momento di andare avanti verso sfide differenti.”

[Pensiamo che questa sia una delle notizie più scioccanti dal cambiamento di canale di British Bake Off.]

Ha dichiarato inoltre di non aver girato ancora la sua scena di rigenerazione, poiché è occupato a filmare gli episodi con la nuova Compagna Pearl Mackie.






“E’ triste ma meraviglioso. E’ stato un grande privilegio aver fatto questo”, ha aggiunto.
“E’ una cosa straordinaria di cui fare parte, ed è anche tutto ciò che consideri quando è il momento di andare avanti.”
“Mi hanno chiesto di restare…il mio contratto era in scadenza e mi hanno chiesto di restare, e io ho pensato “Amo tutto questo, ma non so per quanto ancora sono in grado di farlo al meglio, e se non lo faccio al meglio, non voglio più farlo.”
“Ma non ci sarà mai niente che sarà così speciale per me

Capaldi ha preso il ruolo del Dottore da Matt Smith nel 2013.
Doctor Who ricomincerà il 15 di Aprile.


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: