GAME OF THRONES - Arya e Nymeria potrebbero riabbracciarsi nella prossima stagione




Le riprese di Game of Thrones si avvicinano alla fine. La scadenza è prevista proprio in questi giorni, ed è già giunta voce di come tutto il cast abbia terminato le scene che riguardano i rispettivi ruoli. Tuttavia, una recente uscita dell'attrice Maisie Williams (Arya Stark) ha indotto i fans a non dare per scontato la fine dei lavori.



Il tweet originale della Williams, presto cancellato, parlava di alcune riprese in atto a Saskatoon, in Canada, una nazione che già in passato ha giovato alla buona riuscita dello show. Nello specifico, uno studio a Calgary ha contribuito alla realizzazione dei Metalupi, o meglio alla trasformazione di veri lupi grazie alla magia della CGI.

Un'altra conferma arriva dal profilo Instagram di Instinct Animals for Films, l'associazione che si occupa di procurare i lupi per la serie HBO, che ha pubblicato una foto di Quigly, l'interprete animale di Ghost, con l'alettante promessa "Ready to Work". Il post fu seguito da un altro in cui ad apparire è invece Nymeria, il Metalupo di Arya. Quest'ultima foto riporta la stessa didascalia, accompagnata da un (ritardatario) "#winteriscoming". Tali immagini al momento sono disponibili in screenshot che qui vi riproponiamo.






Nymeria e Arya si apprestano dunque a un'emozionante incontro, se consideriamo che del Metalupo non abbiamo più avuto traccia per un tanto, tanto tempo. Non ci sono altre ragioni per le quali Maisie si trovi in Canada e questo ci fa ben sperare attorno ad una possibile reunion per la stagione 7.

In tutta sincerità, Calgary e Saskoon non sono a breve distanza, per tanto non è affatto detto che Arya e Nymeria stiano recitando la medesima scena. A noi non resta che sperare e far notare con simpatia a Instinct Animals for Films che "Winter is here" e siamo stanchi di aspettare.

fonte: WikiofThrones



Un saluto alle affiliate:


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabio Scala

0 commenti: