THE 100 - Recensione 4x01 "Echoes"

La nuova stagione di "The 100" è finalmente cominciata e questa 4x01 è stata un episodio perfetto per introdurci a questa nuova e terribile apocalisse.


La puntata è iniziata esattamente pochi minuti dopo il season final della terza stagione. La situazione (come sempre) non è delle migliori.  La città della Luce è stata distrutta e chi aveva preso il chip dovrà fare i conti con la propria coscienza. 
A Polis i terrestri sono sull'orlo di una crisi politica a causa della mancanza di un Heda e della strafottenza e forza della Nazione del Ghiaccio, capitanata da una insopportabile Echo
La "missione" della puntata era quella di salvare il bellissimo Re Roan



Lo fanno alla classica maniera degli Skaikru, con tanta astuzia, ingegno ed una Octavia sempre più tosta! 



L'obiettivo di Clarke viene raggiunto e Roan accetta di tener fede all'alleanza con il 13° clan. Per la nostra Clarke dovrà essere stato molto duro cedere a lui la fiamma, ormai unico ricordo materiale dell'amata Lexa, ma era l'unico modo per sopravvivere e poter cercare una soluzione all'imminente ondata radioattiva.
Tutto sarà nelle mani di Clarke e Bellamy. 



Piccole considerazioni random da fangirl: (Concedetemele please)

  • Occhi a cuoricino per i Bellarke!
  • Jasper e la sua depressione che prima ci fanno innervosire (perchè basta ormai non se ne può più) e subito dopo ridere di cuore! 
                                    
  • Murphy cosa minchia fai?!?!?! Proprio adesso che speravo di vederlo riunito agli Skaikru parte per l'ennesima avventura in solitaria. 


Fateci sapere cosa ne pensate della puntata e.. alla prossima recensione! 

La vostra terrestre Ludovica

Un saluto alle affiliate ---> Series Generation,  Multifandom is a way of lifeDeCentoBobby Morley ItaliaCrazy Stupid SeriesMultifandom,  Talk about telefilm,  The 100 - Bellarke Italia PageI'm gonna need a better reason,I can't loose you too Bellarke - Cosa siamo e cosa dobbiamo fare per sopravvivere sono due cose diverseThe 100 ItaliaCinema, movie and pop

 SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: