THE FLASH - Stasera rivedremo Grodd! ANTEPRIMA Episodio 3x13 "Attack on Gorilla City"

Ma torniamo a noi. Nello scorso episodio è ritornata su Terra-1 una agitata Jesse Quick, aka Jesse Wells, cosa mai sarà successo? 

The Flash S03E13 
Titolo Episodio:
"Attack on Gorilla City"

Sinossi:
E presto detto, nel nuovo episodio Jesse informa Barry e il team che suo padre (Tom Cavanagh) è stato rapito. Allora il nostro eroe decide che insieme a Caitlin (Danielle Panabaker), Cisco (Carlos Valdes ) e Julian (Tom Felton) si imbarcheranno verso Terra-2 per salvare Harrison Wells da Gorilla City. Mentre fanno trekking attraverso la foresta, Barry e il team vengono immediatamente catturati e portati al cospetto di Grodd (doppiato da David Sobolov). Grodd dice che ha bisogno del loro aiuto per fermare Solovar (doppiato da Keith David), il leader di Gorilla City, che vorrebbe invadere Terra-1. Nel frattempo sulla nostra Terra, Jesse e Kid Flash (Keiynan Lonsdale) proteggono le strade e cercano di fermare un metaumano in grado di controllare la gravità, con H.R. e Joe (Jesse L. Martin) che li guidano dagli S.T.A.R Labs.


Promo:


Alcune foto dall'episodio:











THE FLASH
Torna
STASERA
su The CW

Fonte : SpoilerTV

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.



Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di JackInTime

0 commenti: