DOCTOR WHO: La stagione 10 di Doctor Who si concluderà con Peter Capaldi che affronta i suoi cattivi preferiti: gli originali Cybermen di Mondas.



La penultima avventura del dodicesimo Dottore sarà una doppia puntata che vede il ritorno dei primi Cyberman dopo 50 anni di assenza.







 
Quale potrebbe essere il miglior tributo per Peter Capaldi nella sua ultima serie di Doctor Who che consentirgli di fronteggiare i suoi nemici preferiti di sempre: gli agghiaccianti Cybermen di Mondas.

L’originale incarnazione dei Cyberman, che giunge dal pianeta gemello della Terra: Mondas (sbalzato fuori dall’orbita quando si è formata la Luna) è molto differente di aspetto rispetto ai moderni successori metallici, infatti possiede tute argentate arricchite da un pettorale meccanico e le spaventose maschere flessibili che gli forniscono un aspetto spettrale. 

La prima e l’ultima apparizione di questa specifica incarnazione è nell’episodio “Il decimo pianeta” del 1966. La risposta che Capaldi ha fornito ogni volta che gli è stato chiesto quali fossero i suoi mostri preferiti di doctor Who è stata i Cyberman di Mondas, e quindi possiamo supporre che abbia avuto parte nel garantirsi la loro imminente resurrezione.

Quindi la doppia puntata conclusiva della decima serie vedrà la loro apparizione, che coinciderà con la penultima apparizione di Capaldi prima della sua rigenerazione nello speciale di Natale.
L’episodio scritto da Steven Moffat e diretto da una vecchia conoscenza dei Cybermen Rachel Talalay è ora in registrazione a Cardiff.


Un saluto alle affiliate:



SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!


Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: