DOCTOR WHO - Nuovo trailer e indizi nascosti nella nuova foto promozionale


Rullo di trombe e squillo di tamburi.. eccoci qui con alcune entusiasmanti novità riguardo alla decima stagione di Doctor Who! NUOVO TRAILER SUB-ITA QUI SOTTO.. 




Dopo il recap delle news fatto nell'articolo precedente, pensavate di avere abbastanza materiale su cui riflettere prima della premiere? WRONG.

E' stata recentemente rilasciata una foto promozionale che, se attentamente analizzata, potrebbe fornirci molti indizi interessanti riguardo alle avventure che il Dottore affronterà nella prossima stagione. Eccola qui sotto..



Ma prima di passare alle ipotesi e all'ispezione pixel per pixel dell'immagine.. il nuovo video!
E' uscito finalmente il primo, vero trailer della stagione 10, infarcito ben bene di location mozzafiato, mostri sconosciuti e vecchi nemici che rispuntano. Tutto è molto dinamico, tanto da sembrare quasi un ritorno alla stagione 5.. are you ready?





Alla luce di ciò, torniamo a noi e alla nostra analisi..
Radiotimes ha pubblicato un articolo individuando quattro indizi degni di nota




1 IL PIANETA ROSSO
Potrebbe certamente essere uno dei tanti pianeti ancora sconosciuti all'universo di Doctor Who, ma quello sembrerebbe proprio essere Marte (Bill esclama "Marte" nel video che avete appena visto), dimora tradizionale degli Ice Warriors (Guerrier di Giaccio), nemici della serie classica incontrati anche nella stagione 7 da Eleven e Clara (vedi 7x08 Guerra Fredda).

2 GHIACCIO
Sembra che ci sia del ghiaccio che fluttua sull'acqua in background, nei pressi dell città in fiamme. Che sia un riferimento agli Ice Warriors? Tuttavia potrebbe anche fare parte di un altro episodio, ambientato nella Londra Vittoriana (vedi trailer) durante la "Piccola Era Glaciale", in cui vennero organizzate le "Fiere del Ghiaccio" lungo il Tamigi, completamente congelato.

3 CITTA' IN FIAMME
Chi ha appiccato l'incendio e perchè? Certamente quel profilo non appartiene ad una città terrestre (in primis perchè la Terra si trova proprio lì, a destra della foto) ma sembrerebbe invece aliena, se prendiamo in considerazione le forme dei palazzi. Tuttavia non si può escludere sia una città di una qualche Terra futura (vedi 2x01 Nuova Terra).

4 TERRA
Il nostro Pianeta Azzurro appare visto dall'esterno, questo suggerisce che il viaggio nello spazio e le avventure al-di-fuori della Terra giocheranno un ruolo importante in questa nuova serie (nel trailer sopra appare anche una base spaziale in orbita). 


Aspettiamoci grandi cose da questa serie, perchè quasi sicuramente le otterremo!
Chiudiamo con la splendida reazione di Missy che, assieme alla testa di un Cyberman, guarda e commenta il nuovo trailer.
"Oh, there was me – a little flash of me – so you know there's something good happening"
Oh quella ero io – un flash molto breve di me – così sapete che ne accadranno delle belle
Ecco a voi il video..







Fonti: radiotimes.com | farfarawaysite.com

Un grazie particolare agli amici di Subtitles On Demand
Un saluto alle affiliate:
Io sono il dottore! "doctor who" The day of the doctor Torchwho, doctor who e torchwood planet Multifandom is a way of life Series generations Hello I'm the doctor, basically run! An anglophile girl's diary Multifandom Talk about telefilm Doctor Who Italy Mad Man with a Box Alex Kingston italy Drogati di telefilm Peter Capaldi italia Cinema movie and pop Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita British Artists Addicted


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Gotcha

0 commenti: