LUCIFER - La stagione 2 sarà di soli 18 episodi


Novità in casa Fox. E non sono delle migliori, a quanto pare. Sebbene per Lucifer fosse stata prevista una seconda stagione completa di 22 episodi, pare che la Fox ne manderà in onda solo 18.


Secondo Thefutoncritic, l’episodio 18 sarà il season finale della seconda stagione e andrà in onda il 29 maggio.
La settimana successiva andrà in onda il season finale di Gotham, che durerà due ore. E lo spazio verrà successivamente occupato da So You Think You Can Dance e Superhuman, che inizieranno il 12 giugno.

Gli episodi rimanenti di Lucifer, che sono già stati scritti, probabilmente faranno parte della terza stagione. Gli autori hanno però assicurato che la trama non ne uscirà stravolta. I quattro episodi mancanti, spiegano, erano del tutto indipendenti dalla trama principale ed erano stati pensati per scavare più a fondo nel passato dei personaggi. Inoltre, hanno aggiunto che sperano in una terza stagione con un maggior numero di episodi, magari 26.

Da un lato, alcuni fan ritengono sia una scelta comprensibile, onde evitare che gli ultimi episodi vengano trasmessi in un periodo (il mese di giugno) che penalizzerebbe gli ascolti della serie. Dall’altro lato, molti fan hanno già manifestato il loro scontento ritenendo che siano questi continui cambiamenti a penalizzarla.

Per il momento non ci sono conferme ufficiali della Fox.


Fonte: spoilertv

Un saluto alle affiliate:

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Heather Purple

0 commenti: