SUPERGIRL - "Quale futuro per i Karamel?" Anticipazioni episodio 2x16 "Star-Crossed"


Questa notte andrà finalmente in onda l’episodio per cui tutti noi fan siamo in trepidante attesa. Cosa accadrà dopo che i reali di Daxam hanno mostrato il loro volto nell’inquietante finale della scorsa puntata? Quali sono i legami con Mon-El? Perché lo stanno cercando? E, soprattutto, dopo il loro arrivo cosa accadrà alla ship dal nome più dolce che sia mai stato inventato?


Sospettavamo già da un po’ che Mon-El non fosse chi diceva di essere, un’umile guardia messa per caso in salvo dal principe di un pianeta prossimo alla distruzione. E l’arrivo di quelli che sembrano proprio essere il re e la regina di Daxam alla sua ricerca sembra proprio confermare i nostri sospetti.

Mon- El è davvero, dunque, il principe di Daxam.

Ma questa risposta, piuttosto che soddisfarci, fa nascere centinaia di nuovi interrogativi. Mille ipotesi si affollano nei nostri cervelli e non tutte sono rincuoranti, in verità.

Iniziamo col chiederci perché i suoi abbiano girato in lungo e in largo l’universo per trovarlo. La risposta più ovvia sembrerebbe essere che l’abbiano fatto per amore. Due genitori in pena alla ricerca disperata del figlio disperso. Purtroppo, niente di ciò che abbiamo visto sembrerebbe propendere per questa ipotesi. I due daxamiti non sembrano per niente teneri e ‘coccolosi’. Piuttosto, spietati e pericolosi. Ogni loro apparizione fa venire un brivido lungo la schiena. E non è un buon segno. Credetemi.

Ma se mamma e papà non sembrano esattamente degli stinchi di santi anche Mon-El non ne sta venendo fuori proprio benissimo.
I Karamel sono una coppia nata da poco e alla base di un rapporto duraturo deve esserci la verità, sempre. Sì, avete capito bene. Se cominciate a raccontare balle al vostro partner prima o poi vengono fuori. E se lui/lei assomiglia a Kara allora siete proprio nella cacca. Perché la fanciulla di Kripton proprio non le tollera le bugie.
Mon-El continua a non essere all’altezza della grande considerazione che Kara ha di lui. E ora verrà fuori che è un bugiardo. Forse anche un codardo perché, probabilmente, è stato uno dei primi ad abbandonare il pianeta e i suoi poveri abitanti ad una morte orribile. Non sono sicura che lei continuerà a guardarlo nello stesso modo quando scoprirà tutto ciò che le ha nascosto.

Potremmo, però, pensare che in realtà sia fuggito da un pianeta attivo nel traffico di schiavi, perciò il re e la regina di Daxam non sono esattamente delle brave persone. E se, come speriamo, Mon-El non ha un animo cattivo allora spiegherebbe il motivo per cui sia scappato da genitori così orribili.

A questo punto, per quel che ne sappiamo potrebbe essere completamente innocente o complice nei traffici dei terribili monarchi del suo pianeta.
Ma io ho fede nel nostro bell’alieno e speriamo che l’abbia anche Kara. E voi, ce l’avete?



SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Heather Purple

0 commenti: