THE SON - Parla l'autore Philipp Meyer


Esordirà l'8 aprile la serie The Son di AMC che adatta il romanzo di Philipp Meyer sulla vita di un ricco proprietario terriero che da ragazzo era stato rapito dagli indiani.


L'autore Meyer ha raccontato a Vulture come fosse ancora al lavoro sul romanzo quando due suoi vecchi amici dell'università, Lee Shipman e Brian McGreevy che stavano lavorando per Netflix sull'adattamento di Hemlock Grove, lo convinsero a provare ad adattare il romanzo per il cinema o la tv. I tre fondarono una loro casa di produzione e decisero di non vendere i diritti nonostante una grossa offerta e lavorarono per ben quattro anni a questo progetto sul libro che, nel frattempo, era diventato un grande successo di critica e pubblico.

Meyer ha parlato a lungo della sua esperienza hollywoodiana e di come sia così diverso dal fare lo scrittore, una vita solitaria contro quella iper-affollata del cinema e della tv che, comunque, resta tra i suoi interessi. Meyer ha anche raccontato alcuni aneddoti sulla sua vita e su come non abbia mai mollato l'idea di diventare scrittore nonostante le tante difficoltà.


Alle prossime news!

Un saluto a Series Generation 

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
 
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: