ARROW - Olicity: la svolta definitiva nella 5x20! ATTENZIONE SPOILER

Per la coppia più sofferta e amata dello show si prevedono grandi cose: mancano pochissimi episodi, poi tutti i nodi verranno al pettine.






Molti di noi erano rimasti sconvolti e alquanto basiti dal modo in cui il rapporto tra Oliver e Felicity si fosse evoluto. Potevamo accettare anche, in parte, una separazione tra i due, seppur con non poche speranze per il futuro.


Ciò che però ci ha turbati dal primo istante di questa quinta stagione è stata l'incredibile freddezza con la quale hanno interagito: sembravano e sembrano collaboratori senza alcun precedente affettivo. 
Neanche nei primissimi episodi in cui erano realmente solo uniti dalla crociata, li avevamo visti così distanti e disinteressati l'uno dall'altro. Al di là dell'essere un fan o meno della coppia, la cosa dobbiamo ammettere che fosse un pò inverosimile. Quei due sono gli stessi della terza stagione, gli stessi che hanno superato mille ostacoli per poter finalmente accettarsi e rendersi conto effettivamente del sentimento che li unisce.
La quasi morte di Oliver, Nanda Parbat, il terribile incidente di Felicity, le promesse di quel matrimonio fasullo che in realtà di finto non aveva un bel niente. Oliver era seriamente disposto ad amare Felicity per il resto della sua vita, a concedersi una possibilità di essere felice. Si può cancellare tutto questo con un colpo di spugna? No, non si può. Neppure dopo le infinite bugie del ragazzo.
Avevamo già accennato qualcosa di rassicurante pochissimi giorni fa:


Ora abbiamo avuto la conferma che l'episodio 5x20, "Underneath", sarà assolutamente Olicity-centrico. I due condivideranno tutte le scene e vedremo dei flashbacks post quarta stagione, in cui finalmente verranno chiariti i dubbi sui motivi effettivi di questo strano atteggiamento tra i due, alternati a momenti del presente molto intensi (vi ricordo il rumor riguardo ad una scena d'amore nel nascondiglio, che però prendiamo con le pinze).

"Non hanno mai realmente avuto una discussione o esplorato a fondo la loro rottura."  dice Marc Guggenheim a TvLine. "Questo è sicuramente un esame dello stato della loro rottura." Viene fuori dagli eventi della 5x19 (Dangerous Liasons) e, francamente, tutti gli altri episodi hanno portato a questo. Qualcosa che accade nella 5x19 chiarirà davvero questa conversazione." E ancora: "Abbiamo affrontato la cosa in profondità, come non abbiamo potuto fare lo scorso anno."

Il duro scontro tra gli Olicity  inizierà già dal prossimo episodio "Dangerous Liasons". dove Oliver affronterà faccia a faccia Felicity, preoccupato dalla sua decisione di collaborare con la Helix, scelta che la metterà contro l'intero team.
Tutto questo ci porterà direttamente al ventesimo, in cui tutti vorremmo vedere quantomeno una spiegazione, se non una riappacificazione. Sperare che ci restituiscano i nostri amati già da subito sarebbe da illusi, perciò non ci resta che agognare almeno un riavvicinamento che getti le basi per ricostruire il loro bellissimo rapporto.


Vi ricorco che Arrow è in pausa e torna mercoledi 26 Aprile!


Fonte: BuddyTv - SubtitlesOnDemand

Un saluto alle affiliate: Le Perle Di Felicity Smoak - Arrow e The Flash - Arrow e The Flash Italia - Arrow and The Flash Italia - Series Generation - My name is Oliver Queen ϟ Arrow Italy - Arrow • Oliver & Felicity • - Olicity დ I love spending the night with you ∞  - Felicity, you are remarkable - Multifandom √ - I Believe in you Olicity - Talk About Telefilm - Justice Of Shield Italia - Stephen Amell & Emily Bett Rickards Source - Stephen Amell e Grant Gustin - I Drogati di Telefilm - Crazy Stupid Series - Cinema, movie and pop

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: