ARROW - Tutte le novità degli ultimi imperdibili cinque episodi! ATTENZIONE SPOILER!

Facciamo il punto della situazione su dove eravamo rimasti e ciò che ci aspetta in futuro. ATTENZIONE SPOILER!





A pochissimi giorni dal ritorno di Arrow, eccovi un riepilogo di tutte le indiscrezioni, gli spoiler e le novità degli ultimi imperdibili cinque episodi della stagione. Partiamo col trailer da brivido rilasciato poche ore fa su Facebook da Stephen Amell, sottotitolato dagli amici di SubtitlesOnDemand.



Ci attendono momenti intensi, torneranno molte vecchie conoscenze e ci sarà un'epica battaglia finale. Riprendiamo dal momento in cui Adrian Chase si allontana da Star City, con chissà quale altra carta da giocare. 

 LEGGI ANCHE: ARROW - "L'insostenibile pesantezza del tutto" Recensione "Disbanded" (5x18) 

Non ha ancora finito con Oliver e ha tutte le intenzioni di dimostrarlo. Nello stesso trailer sentiamo la sua voce rimbombare e ripetere quanto le persone accanto a Green Arrow siano destinate a soffrire. 

Ma il team non lo lascerà solo in questa grande battaglia contro Prometheus e contro se stesso. Thea infatti tornerà, nonostante tutto. Ma non sarà l'unico volto famigliare che rivedremo: Evelyn, nostro malgrado, non ha ancora lasciato la scena, Black Siren, l'irriverente Laurel di Terra 2, avrà ampio spazio e interagirà con Quentin Lance e con Dinah Drake (colei destinata a diventare la nuova Black Canary).

 LEGGI ANCHE: ARROW - Katie Cassidy tornerà come regular nella sesta stagione! 

Malcom Merlyn spunta sempre dal nulla quando sente odore di tragedia, la meravigliosa Nyssa Al Ghul affronterà con pugno di ferro la sua sorellastra Talia Al Ghul per la gioia dell'intero fandom. Ma il grande ritorno di cui si è straparlato sarà assolutamente quello di Deathstroke. Quanto ci era mancato Manu Bennet nei panni del terribile Slade Wilson?

LEGGI ANCHE:ARROW - Manu Bennett tornerà nei panni di Deathstroke

Proprio a questo proposito il finale di stagione s'intitolerà proprio "Lian Yu" dove pare proprio che avverrà lo scontro finale, esattamente dove tutto ha avuto inizio.
A mali estremi, estremi rimedi e da ciò che abbiamo visto la risposta di Oliver alla calcolata e fredda malvagità di Prometheus, sarà proprio uno dei suoi più acerrimi nemici, Deathstroke
Ma come riuscirà a convincerlo a combattere al suo fianco? Cosa gli offrirà in cambio? Forse la libertà? E Slade, dopo tutti questi anni di prigionia e solitudine sarà disposto ad accettare tutto questo senza alcun futuro proposito di vendetta?
Nessun accenno all'identità di Vigilante e al suo effettivo ruolo della storyline, anche se sappiamo si tratti di qualcuno già visto in passato, mentre vedremo Wild Dog affrontare Derek Sampson, un altro tra i "ritorni". Abbiamo avuto inoltre conferma del riavvicinamento tra Oliver e Felicity che condivideranno momenti forti, intimi ma anche di forte contrasto. 


 LEGGI ANCHE: ARROW - Olicity: la svolta definitiva nella 5x20! ATTENZIONE SPOILER 

Dunque, che altro dire? Mani pronte sulla tastiera ragazzi, Arrow torna mercoledì 26 Aprile!
 
Fonte: BuddyTv 

Un saluto alle affiliate: Le Perle Di Felicity Smoak - Arrow e The Flash - Arrow e The Flash Italia  - Arrow and The Flash Italia - Series Generation  - My name is Oliver Queen ϟ Arrow Italy - Arrow • Oliver & Felicity •  - Olicity დ I love spending the night with you ∞  - Felicity, you are remarkable - Multifandom √ - I Believe in you Olicity - Talk About Telefilm - Justice Of Shield Italia  - Stephen Amell & Emily Bett Rickards Source - Stephen Amell e Grant Gustin - I Drogati di Telefilm - Crazy Stupid Series  - Cinema, movie and pop

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: