DOCTOR WHO - Stasera in onda la 10x02 "Smile"




La scoppiettante premiere della decima stagione ha promesso tanto ed è già tempo, è il caso di dirlo, di fare i conti con ciò che vedremo in un episodio che ha tutta l'aria di allegria e terrore al tempo stesso. Andiamo a vedere perché.
Tutto ciò che sappiamo del secondo episodio è che il Dottore e Bill visitano una delle prime colonie terrestri nello spazio. Ci strappa in tutti i sensi un sorriso scoprire che i primi robot al servizio della nuova umanità parlano il linguaggio emoji. Una prospettiva non così inverosimile, se si pensa a quante faccine e simbolini ci inviamo ogni giorno per esternare, ma non troppo, quel che abbiamo da dire. Peccato che di ciò che abbiamo da dire non dev'essere importato nulla alle nostre stesse creazioni, che a quanto pare non ci hanno pensato molto prima di renderci polvere. L'istinto di Bill è chiaramente quello di scappare, mentre pare intenzione del Signore del Tempo far saltare in aria tutto quanto.

Si preannunciano dunque quarantacinque minuti circa all'altezza dei più assurdi episodi della serie. Non è infatti così difficile immaginare a breve pupazzetti dei robot emoji al fianco degli amorevoli adipose, tutto sta all'entusiasmo che gli autori hanno deciso di investirci.

A seguire il promo dell'episodio che andrà in onda domani sera negli Stati Uniti. Uno smile e un ringraziamento a Subtitles on Demand per i sottotitoli in italiano:



Ci sono, infine, tantissime cose di cui andremo a parlare nei prossimi giorni, riguardo alle sorprese che questa promettente stagione ci riserva, quindi...


Stay tuned, don't blink and smile!




Un saluto alle affiliate: Io sono il dottore! "doctor who" The day of the doctor Torchwho, doctor who e torchwood planet Multifandom is a way of life Series generations Hello I'm the doctor, basically run! An anglophile girl's diary Multifandom Talk about telefilm Doctor Who ItalyMad Man with a Box Alex Kingston italy Drogati di telefilm Peter Capaldi italia Cinema movie and pop Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita British Artists Addicted
SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabio Scala

0 commenti: