LEGENDS OF TOMORROW - Rip Hunter tornerà in una terza stagione ancora più folle




Rip Hunter ha lasciato lo show per sempre?

Questa era tra le scottanti domande venute fuori dal finale della seconda stagione che vedeva Rip fare i bagagli e lasciare la squadra. Ma non abbiate paura, questa non sarà l'ultima volta che lo vediamo.
"Abbiamo dei piani per Rip il prossimo anno" , ha detto il produttore esecutivo Marc Guggenheim ", solo che sarà in una veste differente dal far parte della squadra. 

L'altra grande domanda sollevata nel finale è stata cos'hanno scatenato le Leggende. Dopo aver interagito con le loro versioni del passato per impedire alla Legion of Doom di mettere di nuovo le mani sulla Lancia del Destino, hanno creato una tempesta temporale che li ha portati a Los Angeles nel 2017 ma vi hanno trovato dinosauri ed edifici appartenenti a varie ere sparsi nei dintorni. Che cosa sta accadendo?

"La nostra metafora nella stanza degli autori è che stiamo affrontando il tempo come un puzzle e di movimentare un po'le cose. Il fatto che abbiamo rotto il tempo era un nostro desiderio di fare ancora più pazzie nella terza stagione e creare situazioni ancora più comiche."

Tutto questo include anche anche la potenziale introduzione di Kamandi, l'ultimo ragazzo in un futuro post-apocalittico stile Pianeta delle Scimmie in cui animali altamente evoluti governano la Terra? "Abbiamo parlato di Kamandi nella stanza degli autori", dice Guggenheim. "E' un personaggio e un concetto che amiamo. Sicuramente abbiamo aperto la strada per quel tipo di storia, non posso dirvi che ci sarà sicuramente nella prossima stagione, ma è sicuramente qualcosa di cui abbiamo parlato".

Qualunque strada prenderà lo show nella prossima stagione, le conseguenze delle azioni delle Leggende non avranno effetto sul resto dell'Arrow-verse. "Ci sarà una spiegazione sul perchè non ci saranno dinosauri che scorrazzano per Central City. A questo proposito terremo separati gli show", afferma Guggenheim.

Fonte: Ew


Un saluto alle nostre affiliate:




SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: