LUCIFER - Lauren Holly guest star della stagione 3


Lucifer ha già fatto il nome della prima guest star della terza stagione.


Secondo TV Line, Lauren Holly (la direttrice Shepard di NCIS) è stata scelta per il ruolo di Roxie. I dettagli sul suo personaggio sono ancora sotto stretto riserbo ma è stato rivelato che Lucifer si imbatterà in Roxie a Las Vegas.


Sull’account Twitter ufficiale era stato già annunciato che l’episodio 22 si sarebbe chiamato “Vegas With Some Radish”. Inizialmente previsto come episodio finale della seconda stagione, è stato spostato insieme agli altri tre episodi finali alla terza. In tal modo il personaggio della Holly farà parte dell’episodio 4 della terza stagione.

Già altre celebrità hanno interpretato ruoli importanti in Lucifer. Tim DeKay, ad esempio, è stata la guest star di ben due episodi, nel ruolo del dottor John Carlisle, e Timothy Omundson è stato scelto per interpretare God Johnson (nome insolito, non credete?).


La serie Fox tornerà a maggio con l’episodio 14 dal titolo “Candy Morningstar”.
In questo episodio vedremo Lucifer tornare dopo aver trascorso un periodo di tempo lontano da tutti. Nell’intervista a TV Line, lo showrunner Joe Henderson ha raccontato che “Chloe sarà estremamente confusa, ferita e arrabbiata nei confronti di Lucifer. E lo sarà ancora di più quando scoprirà dov’era andato e perché”.

Fonte: ibtimes.com 

Un saluto alle affiliate:


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Heather Purple

0 commenti: