THE ORIGINALS - Perché è necessario far morire uno dei Mikaelson

La quarta stagione di "The Originals" rappresenterà il momento giusto per uccidere un Originale? Decisamente si! Scopriamo chi e per quali motivi. 
Con la chiusura della serie madre - The Vampire Diaries - la quarta stagione di "The Originals" dovrà mantenere alti gli ascolti, regalandoci ancora forti emozioni e inaspettati colpi di scena. Quale modo migliore se non eliminando definitivamente un membro della famiglia originale?


Il candidato perfetto per stravolgere le carte in tavola dello show è.....
... Rullo di tamburi...
REBEKAH!


Ok, state calmi, ci sono ottime ragioni per cui debba essere proprio lei l'originale a morire. Ed eccole qui: 

Sin dal principio dello show, e anche prima in "The Vampire Diaries", è stata indubbiamente parte fondamentale della famiglia originale. Lei, del gruppo, è l'elemento  divertente, stuzzicante e talvolta sadico, ma anche quello più "umano" per via del suo legame emotivo con tutti i fratelli, Klaus in particolare, e per la sua inarrestabile ricerca dell'amore vero con cui costruire una famiglia. Se tutti noi potessimo scegliere sicuramente vorremmo vedere un intero spin-off dedicato alla bionda originale. Ma sfortunatamente non ci hanno dato questa possibilità.



L'uscita di Claire Holt dalla prima stagione è stata brusca e confusa, così come le sue apparizione discontinue a New Orleans che ci lasciano sempre quell'amaro in bocca e quella sensazione di abbandono. Così come nell'ultimo episodio che, dopo aver gioito per la reunion dell'intera famiglia Mikaelson, Rebekah ci ha nuovamente abbandonato per chissà quali avventure in compagnia di Kol.




Vista la sua discontinuità nello show, dobbiamo chiederci se il suo personaggio non possa essere più utile per uno scopo differente nella storyline dello show. 
La morte di Rebekah rappresenterebbe una bomba di emozioni, che potrebbe cambiare le dinamiche sia dello show che dei personaggi.

Klaus e Elijah sarebbero devastati dalla perdita della loro sorella preferita (perché si, cara Freya, è lei la sorella preferita!), così come Kol o Marcel che finalmente potrebbero trovare la giusta motivazione per ritornare a far parte della famiglia Originale, perchè niente unisce di più che il dolore per la perdita di una persona amata. La dipartita di Rebekah sarebbe anche un modo per far affrontare la morte ad Hope, che nonostante ne sia stata circondata sin da prima della sua nascita, fortunatamente non ha ancora visto morire nessuno. 


E poi, per finire, il suo abbandono significherebbe un colpo al cuore anche per tutti noi. Ci siamo affezionati a Freya, abbiamo amato Kol e abbiamo provato pietà per Finn, ma la famiglia Originale nei nostri cuori sarà sempre composta da loro tre: Rebekah, Elijah e Klaus.... Always and Forever. 


Fonte: ScreenTV


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: