ONCE UPON A TIME - Addio Emma Swan? L'annuncio di Jennifer Morrison


Non sono più solo rumors, l'attrice ha annunciato tramite i social il suo ritiro da Once Upon a Time.

Ecco quello che la stessa Jennifer Morrison ha scritto sulla sua pagina Facebook, su Twitter e Instagram:

"Avendo terminato il mio contratto di sei anni in Once Upon a Time, ho dovuto affrontare una decisione difficile. La ABC, Eddy Kitsis e Adam Horowitz mi hanno generosamente invitata a continuare come personaggio regolare della serie. Dopo una valutazione molto attenta, ho deciso che creativamente e personalmente, è il momento per me di andare avanti.
Emma Swan è uno dei miei personaggi preferiti. I miei 6 anni in ONCE UPON A TIME hanno cambiato la mia vita nei modi più belli. Sono assolutamente spiazzata dalla passione e dall'impegno degli Oncer. Sono così onorata di essere stata una parte importante di una serie così speciale.
Sarò per sempre grata ad Adam, Eddy e la ABC per avermi fatto il dono di interpretare Emma Swan.
Anche se andò avanti con altri impegni artistici, continuerò a partecipare alle convention ogni volta che la miei programmi professionali me lo permetteranno. Sarò felice di incontrare i fan.
Se la ABC Network effettivamente ordinerà una settima stagione, sono d'accordo di apparire in un episodio, e continuerò certamente a guardare ONCE UPON A TIME. La creatività degli autori mi ha sempre ispirata, e non vedo l'ora di vedere in che modo continueranno a sviluppare e reinventare lo show."

Le domande che sorgono spontanee adesso sono: vale la pena continuare? Ha senso una settima stagione senza Emma Swan?  Quali conseguenze ci saranno per la storyline? Come uscirà di scena la Salvatrice? E' la fine anche per i Captain Swan?

Come sempre, un saluto a tutte le pagine affiliate:
Don't you know, Emma? It's you. - The Rolly Joger - Talk about telefilm Series Generation -- Multifandom is a way of life - All aboard with Captain Swan; - Meghan Ory Italia - There's Always Hope. - Regina Mills / The Evil Queen Italia - Multifandom √Colin O'Donoghue;• Storybrooke is our Happy Ending • - I'll never stop fighting for us - EvilRegal - Lana Parrilla - Colin O'Donoghue - Captain Swan we make quite the team - Lana Parrilla Italia - Poisoned apple. - Crazy Stupid Series - I drogati di Telefilm - Colin O'Donoghue Online. ‹‹ - Lana Parrilla. ϟ - Cinema movie and pop - Addicted to Lana Parrillaღ Let me die as Regina - Lana Parrilla Italia - EvilRegals Fanpage - » Jennifer Marie Morrison Italia. - Poisoned Apple.

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: