SUPERGIRL – [SPOILER] Andrew Kreisberg, produttore esecutivo: preparate i fazzolettini per il finale in due parti


Cosa attende Supergirl in questo finale di stagione? Andrew Kreisberg, produttore esecutivo ce ne dà un assaggio.

Dopo che Rhea ha di fatto ingannato Lena, facendole creare un portale per permettere ai Daxamiti sopravvissuti di giungere sulla Terra - pardon, su New Daxam - Kara dovrà ricorrere a degli improbabili alleati, non ultima Lillian Luthor, leader di Cadmus.
Ma solo perchè ora sono alleati non significa che Cadmus abbia smesso di odiare gli alieni. Infatti, i Daxamiti non saranno l’unica minaccia per Supergirl nel season finale della seconda stagione.
“Ci sarà più di una sola resa dei conti”, ci dice il produttore esecutivo Andrew Kreisberg. “Questi sono alcuni degli episodi migliori che abbiamo mai fatto”.
“L’episodio finale è, probabilmente, il più importante fatto finora.”, continua Kreisberg "Abbiamo messo da parte il denaro per avere più effetti speciali visivi e aggiunto un altro giorno alle riprese per renderlo il più bello e il più commovente possibile. Ne siamo davvero entusiasti, completamente sconvolti."

Oltre a cattivi in abbondanza, Kara troverà aiuto in Cat Grant e Superman, dei quali ha bisogno “disperatamente perché si troverà di fronte a delle terribili decisioni da prendere nel finale”, continua Kreisberg.

Kara avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile quando il Generale Zod si unirà al resto dei cattivi nel finale. “Sarà un momento epico”, dice Kreisberg sulll’arrivo di Zod. “Avevamo bisogno di un villain iconico, un grande nemico di Superman, e non c’era nessuno di più iconico, quantomeno in termini di antagonismo fisico, di Zod”.

“Dite quello che volete sui finali, ma di sicuro non saranno noiosi”, dice ridendo Kreisberg. “Rappresenta il culmine di tutto quello che abbiamo fatto lungo la stagione. Tutte le diverse story line, Superman e Cat e Cadmus e M’Gann e Mon-El e Lynda Carter e ora Rhea, tutte convergeranno in unico grande finale in due parti”.

Il prossimo episodio, il penultimo, di Supergirl andrà in onda stanotte negli USA con il titolo "Resist"

Fonte: ew 

Un saluto alle nostre affiliate:

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Heather Purple

0 commenti: