TWIN PEAKS - Nuova colonna sonora in uscita a settembre su cd,mp3 e doppio vinile





Twin Peaks (Music From The Limited Event Series) and Twin Peaks (Limited Event Series Original Soundtrack)  verranno pubblicati l'8 settembre, una settimana dopo la fine della serie su Showtime. Rhino renderà disponibili le colonne sonore in mp3, cd e doppio vinile. 
Il primo è un album composto da 20 tracce che comprende anche il tema originale di Angelo Badalamenti seguito da "Shadow" dei Chromatics che abbiamo ascoltato alla fine della premiere. Se una band suona alla Roadhouse, consideratela inclusa. 

Si sentiva decisamente la mancanza di Angelo Badalamenti nelle prime due parti del nuovo Twin Peaks, ma speriamo che il Maestro apparirà molto di più nel secondo disco della colonna sonora. Il remix di David Lynch di “American Woman” di Muddy Magnolias, “Sub Dream” di David Lynch e Dean Hurley, and “Frank 2000” by Thought Gang (David Lynch e Angelo Badalamenti), e diverse canzoni di Johnny Jewel appariranno nell'album. Che ne dite del ronzio a bassa frequenza e il soffice rumore di graffi?

SPOILER ALERT DELLE PARTI 3 E 4

La colonna sonora includerà “Mississippi” dei The Cactus Blossoms e Au Revoir Simone’s “Lark.” Tutte le canzoni suonate finora al Bang Bang Bar sono state incluse nella playlist the Nighttime at the Roadhouse. Mentre la ascoltate, date anche un'occhiata alla Twin Peaks 2017 Cast Mixtape.

Fonte: Welcome to Twin Peaks

Un saluto alle affiliate:

Series Generation Horror Italy Twin Peaks Italia Twin Peaks - La gazzetta italiana
Twin Peaks Italian Gazette Twin Peaks Italians Twin Peaks Italian Freaks
Bob Twin Peaks Twin Peaks 2017 Italia David Lynch I Drogati di Telefilm
Cinema,movie and pop














SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: