DOCTOR WHO - Questa sera va in onda la 10x11 "World Enough and Time"


Ci avviciniamo alla fine della stagione e ogni episodio sembra essere più epico del precedente.. trama, promo, clip e foto della prissima puntata di Doctor Who qui sotto
Attenzione! SPOILERS AHEAD











Quando, mesi fa, ci era giunta la notizia, nessuno di noi poteva crederci. Eppure è realtà, ora lo sappiamo.. il momento è arrivato e nel prossimo episodio assisteremo al ritorno di John Simm nei panni (verosimilmente, anche se non è detto) del Maestro, la precedente reincarnazione di Missy.

Titolo: World Enough and Time

Trama: L'amicizia conduce il Dottore alla decisione più avventata della sua vita. Intrappolato su di una nave spaziale, catturata nell'orbita di non ritorno dei un buco nero, è testimone della morte di qualcuno che ha giurato di proteggere. Esiste un modo per redimersi da questo errore? Gli eventi sono ormai fuori controllo? Questa volta, il tempo è il nemico del Signore del Tempo..

L'episodio è scritto da Steven Moffat e diretto da Rachel Talalay


Qui sotto le foto promozionali del cast in cui (sorpresa sorpresa) troviamo tre diverse versioni di cybermen: provenienti dalla serie classica, dall'epoca di Russel T. Davies e apparsi in Nightmare in Silver. Che cosa vorrà significare?





















Ed ecco qui il promo tradotto.. attenzione, sorpresa finale!




Ebbene ormai è certo.. The Master is coming again! O no? Vedremo..
Nel frattempo godetevi la clip, sempre SUB-ITA




Missy viene messa alla prova dal Dottore, che la mette direttamente sul campo per verificare se sia effettivamente cambiata e se sia in grado di salvare vite, piuttosto che distruggerle. Insomma, ne vedremo delle belle.
Sotto le restanti foto promozionali della puntata
























Fonti: farfarawaysite | SpoilerTV




Un ringraziamento particolare a Subtitles On Demand per la traduzione dei video


Un saluto alle affiliate:
Io sono il dottore! "doctor who" The day of the doctor Torchwho, doctor who e torchwood planet Multifandom is a way of life Series generation Hello I'm the doctor, basically run!
An anglophile girl's diary Multifandom Talk about telefilm Doctor Who Italian Fan Club
Mad Man with a Box Alex Kingston italy Drogati di telefilm Peter Capaldi italia
Cinema movie and pop Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita British Artists Addicted Serie tv concept Doctor Who Italy It's a show?It's a lifestyle.It's a religion


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Gotcha

0 commenti: