GAME OF THRONES - Sophie Turner ha tinto i capelli per la morte di Sansa?


Game of Thrones sta per tornare e i fan sono impazienti per l'arrivo della nuova stagione. Sansa Stark è tra i protagonisti principali degli ultimi fatti accaduti e tutti si chiedono come agirà nei confronti di Jon e come gestirà le contorte trame di Petyr Baelish.

Ma durante i video e le immagini rilasciate, i fan hanno subito notato il cambiamento del colore dei capelli di Sophie Turner, creando agitazione tra i fan, tanto da far pensare ad una sua possibile morte. L’attrice britannica in un’intervista a Vogue ha messo a tacere tali speculazioni:
"La gente sembrava pensare che il mio cambiamento fosse un spoiler per Game of Thrones e la cosa era davvero lusinghiera, perché molti non hanno gradito il mio nuovo colore. In realtà ho lasciato i miei capelli rossi per lungo tempo (il biondo è il colore naturale) solo perché penso che i capelli siano importanti in un ruolo e che possano creare una connessione diretta con il personaggio che la gente percepisce. Infatti poi ho tinto i capelli biondi per un film chiamato Huntsville, dove interpreto una ragazza dell’Alabama con tatuaggi e con un carattere così diverso dal mio, quindi volevo trasformarmi completamente, e i capelli erano la ciliegina sulla torta”.
In conclusione, il cambiamento di look non è perciò collegato a una possibile morte del personaggio, ma semplicemente ad una serie di nuovi progetti dell’attrice. 
Un saluto alle affiliate
SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ceci

0 commenti: