LEGENDS OF TOMORROW - Billy Zane interpreterà P.T. Barnum nella terza stagione


Spiacenti Supergirl, il perfetto Lex Luthor è stata già scritturato per un ruolo diverso in Legends of Tomorrow.




EW rivela che Billy Zane interpreterà il leggendario impresario circense e showman P.T. Barnum in un episodio della terza stagione della serie the CW.

L’attore, che ha interpretato l’Uomo mascherato nel film del 1996 The Phantom, ritroverà sul set una vecchia conoscenza. 



Lo stesso produttore esecutivo Phil Klemmer lo racconta così, offrendo una descrizione dettagliata del ruolo che verrà interpretato:

“Non potevamo resistere all’idea di rimettere insieme sullo schermo Billy Zane e Victor Garber per la prima volta dai tempi del Titanic.”



“Volevo portare Billy in Legends sin da quando l’ho visto nel pilot di una comedy. Non credo che le persone sappiano quanto sia spassoso, anche se l’abbiamo scritturato per Barnum perché sappiamo che sarà in grado di dare uno spessore umano all’incredibile showman.

La verità è che Barnum non ha mai detto “Ogni minuto nasce un fesso”. Più che un imbroglione, è stato il padre della moderna pubblicità”. Il tizio che si è inventato il marketing virale prima del concetto stesso di “virale”. Ovviamente, è il cattivo della nostra storia ma, per certi versi, cercava solo di mettere su un bello spettacolo. Chiunque lavori in TV può comprenderlo, giusto? E Billy ci è sembrato perfetto per interpretare questo dualismo.



Klemmer rivela anche qualcosina su quello che la nuova stagione ha in serbo per noi spettatori.

“Il problema con i libri di storia è che ci restituiscono dei personaggi bidimensionali. In questa stagione di Legends incontreremo uomini e donne famosi della Storia, persone come Barnum, persone che pensiamo di conoscere, così da scoprire aspetti di loro, delle loro storie che i libri di storia hanno lasciato da parte. Vogliamo ridare vita alla Storia riempiendola di passione, umorismo e nonsense, spesso tutto allo stesso tempo.”


Legends of Tomorrow tornerà con la premiere della terza stagione il 12 ottobre sulla The CW, dove andrà in onda ogni martedì dopo The Flash.

Fonte: EW 

Un saluto alle nostre affiliate:

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Heather Purple

0 commenti: