DOCTOR WHO - Jenna Coleman ritornerà nello speciale di natale come Clara Oswald ?



I Fan di Doctor Who possono aspettarsi il ritorno di un’altra faccia conosciuta durante lo Speciale di Natale di quest’anno.
Nel finale di questa decima stagione vediamo tornare in scena il personaggio del primo Dottore, questa volta interpretato da David Bradley, che aveva già vestito i panni di William Hartnell nel docudrama "Un'avventura nello spazio e nel tempo".


É stato rivelato da qualche giorno, il probabile ritorno di un altro personaggio del passato del Dottore, che gli farà visita in questo speciale natalizio, in vista della dipartita di Peter Capaldi dalla serie.
Secondo il Mirror, Jenna Colemanf farà un apparizione come Clara Oswald, la companion del Dottore che ha preceduto Bill Potts, il personaggio interpretato da Pearl Mackie.

Bill sembra aver detto addio al Dottore nell’episodio finale della stagione, dove sceglie di esplorare l’universo in compagnia di Heather, la ragazza amata, comparsa nel primo episodio della stagione.



Una fonte dichiara che: “Jenna Coleman ha acconsentito a filmare nuove scene come Clara. È diventata una tradizione che le companion riappaiano per la rigenerazione del Dottore, e Jenna non vuole essere da meno”

“Aiuterà a dare a Peter il commiato che si merita dopo tre anni”


Mentre sappiamo che la rigenerazione del Dottore avverrà nello special di Natale, non è ancora certo chi sia il suo successore, anche se alcuni indizi potrebbero portare a Kris Marshall. Sarà lui che prenderà posto sul Tardis ?


Chi sarà il Tredicesimo Dottore dovrebbe essere rivelato nei mesi a venire, con altri nomi possibili, tra cui Richard Madden, e la protagnoista di Fleabag  Phoebe Waller-Bridge.
.






Come sempre, un salute alle nostre affiliate:

Io Sono Il Dottore! "Doctor Who" The day of the Doctor Torchwho, Doctor Who & Torchwood Planet  Multifandom is a way of life Hello, I'm the Doctor. Basically Run. - Doctor Who Italia An Anglophile Girl's Diary Multifandom √ Talk About Telefilm Doctor Who Italian Fan Club Mad Man With A Box Alex Kingston Italy I Drogati Di Telefilm Peter Capaldi Italia  Cinema, movie and pop Gli Attori britannici hanno rovinato la mia vita British Artists Addicted Serie tv Concept Doctor Who Italy Once a Fangirl Always Telefilm mix Nella mente di una serialist

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di The X-Files, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, Supernatural, The Big Bang Theory, How To Get Away With Murder, IZombie, Legion, Luther, Scandal, This Is Us, Orphan Black e Westworld. Inoltre newsers per Stranger Things, Game of Thrones, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Cristina F.

0 commenti: