GAME OF THRONES - Emilia Clarke: “Non sarò negli spin-off”



Nonostante Game of Thrones stia ancora lavorando alle due ultime stagioni, l’intera produzione sta iniziando a mettere insieme i progetti per i futuri spin-off.
Pare infatti che saranno cinque, come confermato dall’autore dei libri. Emilia Clarke, che interpreta Daenerys Targaryen, ha comunque escluso la sua possibile presenza in uno di essi. In un’intervista con Rolling Stone, le è stato chiesto qualcosa sul futuro di Daenerys Targaryen e fondamentalmente l’attrice ha confermato che sarà nella stagione finale. Ha anche dichiarato: "Non ho dubbi che ci saranno vari prequel e sequel, e chissà cosa altro, ma io devo interpretare questo ruolo ancora per una stagione. Poi sarà tutto finito". Quindi sembra ormai una dichiarazione ufficiale, una sorta di addio. Emilia Clarke ha anche riflettuto sull’ “appendere” la parrucca bionda dopo la fine di Game of Thrones - potenzialmente nel 2019 - e cosa significherà per lei la chiusura di questo capitolo. "Ci sarà un brivido nella mia identità, credo, e mi sento come se volessi solo capire che cosa siano stati gli ultimi sette anni quando ci fermeremo". Inoltre, all'inizio di questo mese, Emilia ha anche rilasciato qualche anteprima su ciò ce vedremo dal 17 luglio: “È una stagione veramente interessante in termini di rapporti estremi legati tra di loro, alcuni punti sono davvero soddisfacenti, vi troverete spesso a dire:” Oh mio Dio. Mi sono dimenticato di questo!”. Le teorie verranno confermate o negate “.
Fonte: digitalspy

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ceci

0 commenti: