GAME OF THRONES - Foto dalla stagione 7: un alleato di Daenerys sta per abbandonare la nave?


Sappiamo che sei la Madre dei Draghi, Daenerys, ma dovresti stare attenta anche a come gestisci i serpenti.
Attenzione: questo articolo contiene spoiler sul secondo episodio.


Una nuova foto di Game of Thrones, tratta dall'episodio della prossima domenica  suggerisce un possibile dramma tra i membri del Team Khaleesi.
Date un'occhiata:


Vedete quella donna sulla destra, con le spalle rivolte alla telecamera?
Quella è Ellaria Sand, moglie di Oberyn, alias la madre delle Serpi delle Sabbie di Dorne.
Sul finire della precedente stagione, Ellaria ha giurato fedeltà a Daenerys -principalmente per via dell'odio che nutre nei confronti dei Lannister- ma per quanto ne sappiamo, non era a conoscenza del fatto che Dany avesse nominato Tyrion Lannister primo cavaliere della regina.

Dal momento che Ellaria non è tipo da trattenere la lingua (o il coltello) quando una situazione non soddisfa le sue aspettative, ipotizziamo che la scena qui sopra potrebbe non filare liscia, una volta che Ellaria vedrà che Tyrion è il braccio destro di Daenerys. (Qualcuno vuole scommettere su quale sarà lo schieramento che sceglierà Yara Greyjoy nel caso scoppi questo macello? Dopo la meravigliosa scena di avvicinamento/flirt della scorsa stagione, punteremmo i nostri soldi sulla regina degli Andali e dei Primi Uomini).
Forse Ellaria è il "visitatore inaspettato" che riceverà Daenerys, di cui parla la criptica sinossi del nuovo episodio?


E ancora -come un lettore ha appena fatto notare- Ellaria si cela dietro la morte di Myrcella, e Myrcella è la nipote di Tyrion ed è improbabile che ciò vada a genio al neodesignato Primo Cavaliere.

Fonte: TvLine


Un saluto alle affiliate:



Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di The X-Files, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, Supernatural, The Big Bang Theory, How To Get Away With Murder, IZombie, Legion, Luther, Scandal, This Is Us, Orphan Black e Westworld. Inoltre newsers per Stranger Things, Game of Thrones, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: