GAME OF THRONES – I draghi combatteranno? (Promo 7x04)

Ormai siamo quasi a metà della settima stagione e se magari inizialmente non tutti si fossero preoccupati del numero ridotto di episodi rispetto alle precedenti stagioni, adesso questa differenza  inizia a farsi sentire.
ATTENZIONE SPOILER

Nonostante “l’infallibile” armata di Daenerys, pare che la Madre dei Draghi abbia subito pesanti colpi. Infatti ha perso non solo buona parte della flotta di Yara e Theon, ma anche i Dorniani e i Tyrell. Per assurdo, Cersei sta vincendo la guerra.
Ma ovviamente le prossime puntate saranno tutt'altro che scontate. Ricordiamo che il titolo della prossima puntata sarà The Spoils of War, ovvero i bottini di guerra.


Il promo che è stato rilasciato dalla HBO mostra una conversazione tra la giovane Targaryen e Jon Snow, presumibilmente un’alleanza, visto che Daenerys è rimasta praticamente sola. Jon accetterà? Quali saranno le condizioni?
In seguito nel video si vede il Re del Nord in una grotta, quindi possiamo immaginare che abbia trovato il famoso vetro di drago. Contemporaneamente, ad Approdo del Re, la regina Cersei si vanta delle sue vittorie e Jaimie conta il bottino sequestrato ai Tyrell, infatti sarà proprio con quell'oro che la regina pagherà il banchiere di Bravoos. I Lannister pagano sempre i loro debiti, come dimenticarlo.

A Grande Inverno, invece le cose si complicano per Ditocorto. Infatti dopo l’arrivo di Bran, tecnicamente l’erede legittimo, si pensa che ci saranno dei cambiamenti. E ricordiamo che anche Arya, assente nella 7x03, sta per arrivare a casa. Sansa invece sembra sul punto di dover prendere una decisione importante. Poi si inquadrano una serie di personaggi come Theon, che sbarca, forse Dragonstone? Poi Pod sembra cadere e Brienne ferire/uccidere qualcuno. L’ultimo frame del promo mostra Daenerys che dichiara di essere stanca dei piani intelligenti. Quindi forse si comporterà da drago, come suggerito da Olenna? Salverà gli Immacolati assediati a Castel Granito? E in conclusione si vede Drogon: i draghi si prepareranno a combattere?

Fonte: HBO

Un saluto alle affiliate:

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Daredevil, Inhumans, The Punisher, Jessica Jones, Iron Fist, The X-Files, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, Supernatural, The Big Bang Theory, How To Get Away With Murder, IZombie, Legion, Luther, Scandal, This Is Us, Orphan Black. Inoltre newsers per Stranger Things, Game of Thrones, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ceci

0 commenti: