GAME OF THRONES – Una delle figlie di Oberyn scomparirà?


Jessica Henwick, che interpreta una delle figlie di Oberyn, Nymeria, ha parlato del suo ruolo in questa nuova stagione.

L’attrice spiega anche come un conflitto di programmazione avrebbe potuto significare la scomparsa misteriosa e inspiegabile del suo personaggio: "Non riuscivo a farlo. I miei impegni si sono scontrati. Stavo girando Iron Fist da sei a sette mesi e non mi avrebbero dato il tempo. Game of Thrones era comunque così importante per me, in termini di carriera e costruzione del mio profilo, ma anche come esperienza in sé, volevo tornare. Così ho parlato con la Marvel e sono riuscita a ottenere un permesso".
Per quanto riguarda il futuro di Nymeria, l’attrice sostiene: "Quando abbiamo lasciato Nymeria, stava per iniziare una guerra", ricompone ordinatamente Henwick, prima di stuzzicare: "Ricominciamo da dove ci siamo lasciati e arriveremo al ‘succo’ rapidamente. Non c'è tempo sprecato in questa stagione ". E così, Henwick conferma ciò che molti colleghi hanno affermato precedentemente: Questa stagione inizierà con il botto. Ormai il 17 luglio è sempre più vicino!
Un saluto alle affiliate
SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ceci

0 commenti: