GOTHAM - "Dawn Of Night" Rilasciato il nuovo poster della serie



Il Cavaliere è sempre più oscuro prima dell’alba. E Gotham ci presenta il futuro Batman nel nuovo mini-poster, rilasciato in occasione del San Diego Comic Con, questa settimana.

In questo assaggio della quarta stagione, vediamo Jim Gordon (Benjamin McKenzie) torreggiare sul futuro vigilante, Bruce Wayne (David Mazouz), intento a vegliare sulla sua amata città, il cappotto mosso dal vento a ricordare il mantello del Cavaliere Oscuro. Una scelta, quella di Bruce, che abbiamo visto concretizzarsi nel finale di stagione.
“Dawn Of Night”, L’Alba Della Notte, sarà il nuovo sottotitolo della stagione, e sembra anticiparci la nascita di Batman, possiamo quindi pensare che la serie si concentrerà molto sull’evoluzione di Bruce nell’Uomo Pipistrello, mostrandoci i suoi primi passi, e i suoi primi scontri, con la criminalità di Gotham.


La figura di Gordon nel poster, potrebbe anche suggerire una sua possibile promozione tra i ranghi del GCPD, e trovarsi magari in contrapposizione con l’identità da vigilante di Bruce.
Gotham farà il suo ritorno il 28 settembre, e non possiamo che sperare di ricevere nuove notizie. I personaggi di Bruce e Gordon, potrebbero non essere gli unici a subire un importante evoluzione.


David Mazouz, durante l’ Heroes and Villains Fan Fest, ha parlato della scena al Luna Park, tra lui e il personaggio di Cameron Monaghan, e ha dichiarato che “In quella scena c’era tutto Il rapporto tra il proto Batman e il proto Joker, ed è stato il primo momento Batman vs Joker che abbiamo avuto finora”.

Si è inoltre riferito a Selina Kyle come alla proto- Catwoman, possiamo ritenere incombente, la sua transizione nel famoso personaggio, come ci suggeriva anche il suo primo uso della frusta nel finale di stagione.
Questo può significare che anche la completa rivelazione di Jerome nel personaggio del Joker possa avvenire nella nuova stagione di Gotham.

Mazouz, rivela anche a Comicbook, che gli piacerebbe che Batman e i Villain, raggiungano le loro piene identità prima della fine dello show.
“Penso che la serie ci stia portando a un certo punto. Ci sta portando al Pinguino. Ci sta portando all’Enigmista. Ci sta portando a Batman. Ci sta portando al Commisario Gordon, e spero davvero di poter vedere le nostre versioni dei personaggi evolversi completamente in quei personaggi prima della fine dello show. E penso che il Joker sia uno dei personaggi cruciali nel mondo di Batman.  Penso di poter dire che è uno dei personaggi più importanti, dopo Batman, nel Batman Universe”.


Potremmo quindi essere vicini a vedere un importante evoluzione di tutti i personaggi che ci ha proposto finora la serie. Dopotutto la terza stagione ci ha mostrato l’evoluzione di Nygma nell’Enigmista e ha portato Oswald Coppelbot ad accettare di essere un freaks e a prendere capo degli emarginati della città, e non possono che avvicinarsi sempre di più dal compiere il loro destino.

L’inaugurazione dell’Ice Club è imminente.

Fonte:Tv Insider Comicbook.com


Come sempre, un saluto alle nostre affiliate:


Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di The X-Files, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, Supernatural, The Big Bang Theory, How To Get Away With Murder, IZombie, Legion, Luther, Scandal, This Is Us, Orphan Black e Westworld. Inoltre newsers per Stranger Things, Game of Thrones, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Cristina F.

0 commenti: