LEGENDS OF TOMORROW - Caity Lotz vuole una "vera storia d'amore" per Sara


Negli ultimi due anni Legends of Tomorrow è riuscita a ricavarsi una nicchia di tutto rispetto all’interno dell’Arrowverse, dopo aver catturato l’attenzione dei fan con spassose storie di folli viaggi nel tempo che molto difficilmente avrebbero potuto vedere in Flash o Arrow.


Ad ottenere questo successo ha di certo aiutato il fatto che il team delle Leggende sia quasi interamente costituito da personaggi già incontrati e apprezzati nelle serie DC consorelle. Ray Palmer aka The Atom o il professor Martin Stein, meglio noto come la metà “pensante” di Firestorm, o Mick Rory alias Heat Wave sono solo alcuni di questi.

Ma un posto di assoluto rilievo lo occupa sicuramente Sara Lance/White Canary, interpretata dalla bellissima Caity Lotz, che aveva già conquistato i suoi fan mentre combatteva al fianco del Team Arrow, veniva uccisa e poi fatta resuscitare per unirsi, infine, all’eterogeneo gruppo messo insieme da Rip Hunter.

Quando ha fatto la sua prima apparizione in Arrow, Sara si trovava nel bel mezzo di una relazione romantica con Nyssa, figlia di Ra’s Al Ghul, e questo è stato per molti fan della serie un’apprezzata apertura verso la rappresentazione della realtà LGBT nel mondo dei supereroi.


Così, quando nel corso delle prime due stagioni di Legends of Tomorrow non ci sono state altre storie d’amore importanti (qualche flirt c’è stato, ovviamente, ma niente che si sia evoluto in qualcosa di veramente significativo), molti fan hanno iniziato a chiedersi se la vedranno di nuovo impegnata, romanticamente parlando.

E a quanto pare non sono gli unici a sperare che White Canary trovi un nuovo amore nella serie.

Durante un’intervista con DC Entertainment sulla terza stagione in arrivo, la stessa Caity Lotz ha dichiarato:

“Mi piacerebbe che avesse una vera relazione. Non un semplice flirt ma una vera storia d’amore”.

Una sfida importante, senza dubbio, ma di certo non l’unica per il nuovo capitano della Waverider. Specialmente ora che dovrà affrontare con il suo team un problema non da poco: come faranno ad aggiustare la timeline che loro stessi hanno alterato in maniera così catastrofica?

Ricorderete infatti che la seconda stagione si è chiusa con un atterraggio di fortuna in una Los Angeles del 2017 con tanto di Big Ben e dinosauri a spasso per la città. Per rinfrescarvi la memoria potete leggere qui la recensione del season finale.


A tal proposito la Lotz ha detto:

“Penso proprio che stavolta non vedremo la storia così come eravamo abituati a fare. Finora abbiamo viaggiato avanti e indietro nella storia di cui tutti abbiamo letto nei libri di testo. Ora che abbiamo “rotto” il tempo potremo viaggiare ovunque e tutto sarà pazzesco. Sono proprio curiosa di vedere come reagirà Sara ora che è al comando”.

Già, sarà davvero interessante capire se la pressione di essere ufficialmente a capo della squadra influenzerà in qualche modo il suo carattere e come riuscirà a coniugare la necessità di salvare il tempo con un’eventuale storia d’amore.



Vi ricordiamo che Legends of Tomorrow tornerà con la premiere della terza stagione martedì 10 ottobre sul canale The CW, subito dopo il primo episodio della quarta stagione di The Flash. Se siete impazienti e volete sapere qualcosa in più vi rimandiamo alla sinossi che troverete qui.


Fonte: screenrant 


Un saluto alle nostre affiliate:

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Heather Purple

0 commenti: