ONCE UPON A TIME - Le novità dal Comic Con di San Diego

Anche quest'anno il cast di Once Upon a Time ha preso parte al grande evento atteso da tutti i fan, il Comic Con di San Diego.



Oltre agli autori, Adam Horowitz, Eddy Kitsis e David H. Goodman, hanno partecipato al panel Lana Parrilla, Colin O'Donoghue, Robert Carlyle e le new entry Dania Ramirez, Gabrielle Anwar e Andrew J. West.

In questa occasione sono stati svelati molti misteriosi dettagli su quello che gli autori e gli attori preferiscono definire una reinterpretazione, piuttosto che un reboot o reset.

Vediamo quali sono le cose più interessanti:

Gabrielle Anwar interpreterà la matrigna cattiva della nuova Cenerentola, Dania Ramirez.
Mekia Cox sarà Tiana (protagonista del film “La Principessa e il Ranocchio”).



• L'attrice inglese Rose Reynolds interpreterà una nuova versione di Alice nel Paese delle Meraviglie.



Adelaide Kane sarà una delle sorellastre di Cenerentola, Drizella e secondo Kitsis sarà piuttosto perfida.


• “Abbiamo un piano per la serie – ad un certo punto abbiamo sentito che fosse il momento che alcuni personaggi riuscissero ad ottenere il loro lieto fine,” ha detto Kitsis, aggiungendo che niente delle passate sei stagioni verrà cancellato. “Avremo diversi nuovi personaggi e intraprenderemo un nuovo viaggio.”
• Colin O'Donoghue ha raccontato che gli piacerebbe sapere di più sulla madre di Hook.
• “Vedrete la stessa versione di Rumple, di Hook e di Regina”, hanno chiarito gli autori. “Henry vuole visitare altri libri, con storie e personaggi differenti. Si innamora di Cenerentola, e vivranno una storia d'amore simile a quella degli Charmings, i nonni di Henry. Si imbatte in qualche guaio e cerca aiuto dalla sua famiglia. Hook, Rumple e Regina andranno così in suo aiuto.”
• Riguardo all'uscita di scena di Jennifer Morrison (che tornerà per uno dei primi episodi), Ginny Goodwin, Josh Dallas, Jared Gilmore, Emilie de Ravin e Rebecca Mader, Horowitz ha detto “Noi speriamo di poterli di nuovo vedere di tanto in tanto. Ci mancano come a voi.”
• Come Jennifer Morrison, anche Emilie de Ravin (Belle) tornerà per almeno un episodio.
• Riguardo ad una possibile storyline LGBT Kitsis ha affermato “Stiamo pianificando di farlo quest'anno.”
• Parlando della possibilità di vedere Emma e Hook con dei figli, Colin O'Donoghue ha ammesso “Credo che sarebbe interessante da vedere, Hook ed Emma si amano, e sono sposati, quindi penso che il prossimo passo più logico sia... avere un bambino.”



Il trailer della Settima Stagione:
Continueremo a vedere Hook, Regina e Rumple come i personaggi che amiamo, ma a causa del nuovo sortilegio, avranno nuove identità. Nel trailer della settima stagione, trasmesso alla fine del panel, vediamo Hook vestito da poliziotto e Regina invece sembra essere (forse) una barista.


Primo Sneak Peek:
Ai fan sono stati mostrati le prime due scene della settima stagione: Young Henry (Jared Gilmore) dice a Regina che deve lasciare Storybrooke per scoprire nuove storie da raccontare/scrivere in quanto Autore (dopo aver trovato centinaia di altri libri nella casa dello Stregone. Sapevate che esiste una Biancaneve francese? E una italiana?). Regina gli chiede per quanto tempo starà via, e Henry le risponde “Tutto il tempo necessario.” dopodiché sale in sella ad una moto – August gli ha insegnato a guidarla – e se ne va attraversando un portale per un altro regno.
Infine vediamo la versione cresciuta di Henry, Andrew J. West, guidare la sua moto in un altro regno, “anni dopo”, e ad un certo punto si imbatte accidentalmente nella carrozza di Cenerentola.

Ecco quindi lo sneak peek, il primo della settima stagione e dell'episodio 7x01 “Hyperion Heights”:



In occasione del Comic Con sono stati rilasciati anche i divertenti bloopers della sesta stagione:


Vi ricordo che Once Upon a Time tornerà venerdì 6 Ottobre.

Fonte: EW TVLineSpoilerTv

Come sempre, un saluto a tutte le pagine affiliate:

Don't you know, Emma? It's you. - The Rolly Joger - Talk about telefilm - Multifandom is a way of life - All aboard with Captain Swan; - Meghan Ory Italia - Regina Mills / The Evil Queen Italia - Multifandom √Colin O'Donoghue;• Storybrooke is our Happy Ending • - I'll never stop fighting for us - EvilRegal - Lana Parrilla - Colin O'Donoghue - Captain Swan we make quite the team - Lana Parrilla Italia - Poisoned apple. - Crazy Stupid Series - I drogati di Telefilm - Colin O'Donoghue Online. ‹‹ - Lana Parrilla. ϟ - Cinema movie and pop - Addicted to Lana Parrillaღ Let me die as Regina - Lana Parrilla Italia - EvilRegals Fanpage - » Jennifer Marie Morrison Italia. - Poisoned Apple. Diario Di Una Telefila - Fandiaries - Voce del verbo Fangirlare - Once a Fangirl Always a Fangirl

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di The X-Files, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, Supernatural, The Big Bang Theory, How To Get Away With Murder, IZombie, Legion, Luther, Scandal, This Is Us, Orphan Black e Westworld. Inoltre newsers per Stranger Things, Game of Thrones, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: