OUTLANDER - Nuovo teaser e nuova foto!



In occasione dell'annuncio della data ufficiale della premiere di Outlander 3, Starz ha rilasciato un nuovo teaser e una nuova intensa foto!
Vediamoli insieme!







Nuovo teaser e nuova foto che ci avvicinano alla terza attesissima stagione di Outlander!


Annunciando la data ufficiale della premiere, Starz ha voluto fare questo regalo ai numerosi fans della serie: una foto molto intensa, quella in cui Claire (Caitriona Balfe) e Jamie (Sam Heughan) sono divisi soltanto dalla pietra del tempo, quella stessa pietra che, una volta, attraversandola, li aveva riuniti.
I due sono ritratti in due epoche diverse: Claire negli anni '60 e Jamie nel 1700.

La foto è opera di Jason Bell.

La terza stagione ripartirà da Claire ritornata nel 1948. Incinta di Jamie, deve fare i conti con le conseguenze dovute alla sua improvvisa sparizione diverso tempo prima e con gli effetti sul suo primo matrimonio, quello con Frank Randall (Tobias Menzies).
Nel frattempo, nel XVIII secolo, Jamie soffre per gli strascichi della battaglia di Culloden, oltre che per la perdita di Claire. 


Passano gli anni, entrambi vivono le proprie vite lontani nel tempo, mai dimenticando, però, il loro amore perduto. La possibilità che Claire riattraversi quelle pietre abbattendo la distanza temporale le dà nuove speranze, ma anche nuovi dubbi. 

Claire e Jamie dovranno ritrovarsi ma, come sempre, le avversità, il mistero e l'avventura ostacoleranno il loro cammino. Allora ci domandiamo: quando finalmente si riabbracceranno, saranno ancora le stesse persone che si erano separate al cerchio di pietre tanti anni prima?


La serie Outlander di Diana Gabaldon ha venduto oltre 28 milioni di copie in tutto il mondo e questi libri sono considerati dal New York Times come dei veri e propri best-sellers.
In essi troviamo storia, fantascienza, romanticismo e avventura fusi in un racconto incredibile e affascinante.
La seconda stagione ha vinto un Critics' Choice Award e quattro People's Choice Awards, tra cui quello nella sezione TV Show preferito.

Ronald D. Moore, Maril Davis, Matthew B. Roberts, Toni Graphia, Anne Kenney e Andy Harries sono gli autori di questa serie prodotta da Tall Ship Productions, Story Mining & Supply Company e Left Bank Pictures in collaborazione con Sony Pictures Television.

I nuovi episodi hanno richiesto una lunga lavorazione durata ben dieci mesi in località diverse, dalla Scozia a Città del Capo in Sud Africa, per girare scene di navigazione marittima.

Ecco il teaser: 




                                                                   
                                                                                                            Lidia

                                                                                                                                                                       spoilertv.com


Saluti agli amici di MultifandomisawayoflifeSassenach.ITSamHeughanItalianFansanglophilegirlsdiaryMultifandomtalkaboutelefilmEverythingOutlanderItalyAyeIBelieveYeSassenachcinemamovieandpopIncondizionato-Amore-Per-Le-Serie-TvBritishArtistsAddicteddiariodiunatelefilaonceafangirl

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di The X-Files, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, Supernatural, The Big Bang Theory, How To Get Away With Murder, IZombie, Legion, Luther, Scandal, This Is Us, Orphan Black e Westworld. Inoltre newsers per Stranger Things, Game of Thrones, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lidia Lyn

0 commenti: