YOUNGER - Recensione season premiere!

Buongiorno piccoli zuccottini del mio cuore! Quanto è stata triste questa premiere? Ho il forte timore che la quarta stagione provocherà una serie infinita di mai-una-gioia e cuori infranti. Più sotto trovate la mia recensione della puntata.





S04E01
Titolo: "Post truth"
Voto: 9/10




Partiamo da qui. Dal momento più straziante di tutti, quello in cui Kelsey dice a Liza che non potrà mai perdonarla. Ebbene sì signori e signore, è arrivata la prima grande, enorme, gigantesca, fantasmagorica delusione della stagione. Kelsey ma cosa mi combini?? Ti capisco, lo so che hai basato tutto il rapporto su Liza su una mezza bugia e saperlo ha distrutto completamente il tuo mondo, ma mettiti un po' anche nei suoi panni: tiene tantissimo a te, altrimenti non avrebbe vuotato il sacco e prova un po' a pensare quanto sia difficile per lei essere se stessa e mentire contemporaneamente. Per un momento ho pensato davvero che avrebbe detto tutto anche a Charles e Diana, e spero di vedere questo momento alla fine della quarta stagione. Charles reagirà sicuramente male, pensa di essersi innamorato di una ventenne, e per quanto l'anima di Liza sia sempre la stessa e sia totalmente affine alla sua, si sentirà sicuramente raggirato. Diana forse è la persona che potrebbe reagire un po' meglio alla notizia, ma non si può mai sapere nella vita. Il promo della stagione, d'altra parte, è stato chiaro: tante lacrime e disastri e momenti infelici ci attendono (rivediamolo insieme):


Quello che è già chiaro è che Kelsey e Josh finiranno insieme. La cosa mi piace anche, perchè vi avevo già precedentemente detto che li vedevo bene insieme, ma la tempistica non potrebbe essere più sbagliata. Josh capisco che sia ferito per la storia della proposta (e nonostante non ne voglia parlare sono certa che prima o poi racconterà tutto a Kelsey di Charles e Liza) ma ora mi si mette a fare comunella con la biondina "sparlando" di Liza... came on guys! Vi ha dato tutto quella persona e poi caro Josh, hai sempre detto che aver saputo la verità è stata una buona cosa e che la ami comunque (a prescindere da quello che è successo) quindi adesso quanto meno fai il signore e taci. Si capisce che ce l'ho a morte con lui vero? 😤😤😤😤😤😤

Venendo alla parte più inerente alla casa editrice, in questa puntata abbiamo visto la comparsa dell'eccentrica Kristin Chenoweth (l'esilarante April Rhodes di Glee) nelle vesti di un'autrice un po' particolare (come tutti quelli che passano dall'Empirical tra l'altro): ha scritto un libro sulle bugie, sul come la gente sia naturalmente portata a mentire. Libro che Charles decide poi di non acquistare per non diffondere il messaggio che mentire sia giusto. Quest'uomo ci regala sempre milioni di emozioni, come si fa a non amarlo?? (li sentite i coretti che cantano Team Charles! in sottofondo?). Subito dopo porta Liza a una mostra che sta organizzando per vendere gli originali d Hemingway appartenuti a suo padre. Dai ragazzi loro due sono meravigliosi; vederli insieme parlare di letteratura, di vita, di qualsiasi cosa è perfetto, è lampante che si appartengono. Chissà fra quanto potremo vederli come coppia! Nel frattempo non ci resta che attendere con molta, molta ansia la prossima puntata!

A voi è piaciuta questa premiere? Fatemelo sapere nei commenti!
Alle prossime news,
Daria



Photo credit: TV Land



SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: