COLONY - Il cast e i produttori parlano della prossima stagione


Ultime chicche sulla prossima stagione di Colony! Sempre dal SDCC 2017 sono state rilasciate due interviste realizzare da Syfy Wire, sito che quest'anno ha anche curato un podcast settimanale della seconda stagione della serie (che trovate qui). Scopriamo che cosa è trapelato dal cast e dai produttori!

ARTICOLI CORRELATI: COLONY - Il nemico del mio nemico: uno sguardo alla stagione 3 dal SDCC 2017

In questa prima intervista, i membri del cast Josh Holloway, Sarah Wayne Callies, Tory Kittles e Peter Jacobson anticipano un po' il destino dei loro personaggi nella terza stagione. Il primo a parlare è Tory che conferma che Broussard è vivo: "Potrebbe essere nel blocco, potrebbe essere andato via da esso, potrebbe lavorare per Snyder, la cosa certa è che rivedremo Broussard nella prossima stagione." Poi a Josh e Sarah viene posta la domanda su come i coniugi Bowman affronteranno il fatto che hanno lasciato il blocco con i loro figli, tutti e tre, una cosa davvero buona, soprattutto in relazione al loro matrimonio e Sarah risponde: "Penso che questo sia uno di quei casi rari in cui due persone stanno insieme per il bene dei figli e ciò ha fatto emergere qualcosa in ognuno di loro, perchè tu vedi chiaramente la persona di cui sei innamorato. Poi abbiamo anche cominciato a vedere il guerriero in ognuno di noi e per l'appunto Josh è davvero sexy quando usa un'arma!" e Josh aggiunge: "La fiducia tra loro si è ampiamente ricostruita, stanno diventando più guerrieri insieme, il che ha permesso che le barriere presenti fra loro si sgretolassero. Semplicemente hanno bisogno di lavorare di più sulla loro intimità e le montagne sono davvero l'ideale. Quello che posso dire è che il loro rapporto si era lacerato e poi si è ricostruito, e non può che essere più forte". Poi Peter Jacobson interviene sul suo personaggio: "Quello che apprezzo di più del mio personaggio e in generale della serie è che questi personaggi sono davvero ben rappresentati e le interazioni fra loro sono estremamente complesse, il che li rende più veri, anche in un contesto di alieni e fughe dai blocchi. Riguardo a Snyder posso dire che lui ha affetto per i Bowman." e anche Tory dice la sua sul legame fra Broussard e i Bowman: "La cosa più interessante è che all'inizio della storia Broussard è visto come un mercenario, un uomo estremamente cauto con le altre persone e che non si fida di nessuno. Poi con Katie, egli ha in qualche modo ritrovato la sua umanità e in seguito, poichè Will gli ha salvato la vita e lui ha fatto altrettanto, ha in qualche modo creato un legame familiare con loro. Ma al tempo stesso egli ricorda per cosa sta combattendo e anche se ama moltissimo la sua solitudine, penso che presto scoprirà di dover combattere per qualcosa di più grande."

ARTICOLI CORRELATI: COLONY - Sarah Wayne Callies dirigerà un episodio della stagione 3

 

In questa intervista lo showrunner Ryan Condal e lo sceneggiatore Wes Tooke danno qualche anticipazione su come la prossima stagione verrà impostata. Inizia Ryan Condal dicendo: "Siamo davvero elettrizzati all'idea di essere stati in grado di lasciare Los Angeles in grande, con i diversi personaggi che vivono tutto attraverso i loro occhi, perciò questo ci da' l'opportunità di esplorare il mondo esterno, capire che cosa succede davvero là fuori, come la vita in altre colonie, rendendo tutto più intrigante e dando a noi una spinta creativa, anche in seguito al fatto che ci siamo spostati a Vancouver, luogo molto differente da Los Angeles. Ma in questa stagione il nostro scopo è padroneggiare la storia e di fare qualcosa di grande, per dare un beneficio creativo alla serie stessa." e Wes Tooke aggiunge: "Riguardo a da dove riprenderà la storia, vi sono molte alternative in ballo, davvero molte.". Poi Ryan Condal spiega che questa stagione "sarà divisa in tre distinte fasi e quando verrà rilasciato il primo trailer, resterete sicuramente sorpresi del fatto che la serie sarà molto diversa, ma sono comunque gli stessi personaggi, cioè la famiglia Bowman, Snyder e Broussard. Abbiamo raccontato in 23 episodi la vita nel blocco di Los Angeles e siamo spinti all'idea di andare al di fuori di esso per raccontare non una, ma molteplici cose." e Wes Tooke continua: "Ciò che mi ha colpito quando abbiamo girato a Los Angeles è stato quanto fosse intenso creare uno scenario così cupo in una città radiosa e tropicale, rendendo il tutto un po' disagiante, ma noi ci siamo riusciti, siamo riusciti a creare una storia che nella scorsa stagione ha preso delle pieghe decisamente dark. Ma ora ci spostiamo nella piovosa Vancouver, perciò l'atmosfera sarà decisamente diversa.". Alla domanda se ci sono personaggi all'infuori dei quattro sovramenzionati che verranno ripresi, Ryan risponde: "Sicuramente rivisiteremo una serie di personaggi, perchè ciò che apprezzo di più in questa serie è che i personaggi sono continuamente investiti dal punto di vista emotivo e le loro scelte sono spesso oggetto di dibattito. Il mondo di Colony è violento, imprevedibile, e il compito della serie è porre il pubblico di fronte al punto di vista della stessa e abbiamo sempre dato delle chiare conclusioni in alcuni personaggi, nonostante una parte del pubblico li adori e desidera una conclusione più evidente, mentre ad esempio Broussard ha ancora qualcosa da raccontare. Lui è rimasto a Los Angeles per un motivo e sicuramente lo troveremo impegnato in qualcosa, anche nella prossima stagione."

A meno di un mese di distanza dall'inizio delle riprese l'attesa cresce e questi piccoli riferimenti alla prossima stagione rendono il tutto più interessante. Non ci resta che attendere e scoprire che cosa Colony ha in serbo per noi.



Seguite Lost in a Flashforward per news su Colony in tempo reale, anche su Facebook e Twitter!

Un saluto alle nostre pagine affiliate

Colony Italia 
I Drogati di Telefilm 
Cinema, Movie and Pop
Multifandom il mondo che non c'è
Josh Holloway Italia  
Serie tv Concept

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Daredevil, Inhumans, The Punisher, Jessica Jones, Iron Fist, The X-Files, Shadowhunters, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, Supernatural, The Big Bang Theory, How To Get Away With Murder, IZombie, Legion, Luther, Scandal, This Is Us, Orphan Black. Inoltre newsers per Stranger Things, Game of Thrones, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ada Bowman

0 commenti: