GAME OF THRONES - 11 domande senza risposta del finale di stagione

Game of Thrones 7 si è appena concluso e anche se il finale di stagione ha risposto a molte domande, ne ha create tante altre. 

Ecco 11 questioni ancora irrisolte:
  1. Beric e Tormund sono morti? Come abbiamo visto nell'ultima scena, la barriera viene praticamente disintegrata. Ma lascerebbero morire due personaggi così importanti senza farcelo vedere? Quindi è lecito credere che saranno presenti in Got 8. Il problema è capire come siano sopravvissuti.
  2. Cersei è veramente incinta? Nonostante molti fans credano che lei stia mentendo, le rivelazioni del cast sembrano confermare la sua gravidanza. Quindi un nuovo Lannister è in arrivo.
  3. Dove sta andando Jaime? La sua destinazione esatta è un mistero. Molto probabilmente si sta dirigendo a Nord, per combattere nella Grande Guerra. Ha sottolineato di voler mantenere la parola data e perciò lo vedremo combattere per Jon e Dany. Sarà anche con Tyrion e Brienne.
  4. Cosa significa ciò che ha detto il Mastino? Ebbene sì, finalmente i due fratelli si sono rincontrati. Ma quello che tutti hanno notato sono le parole misteriose che il Mastino ha detto alla Montagna: “Lo sai chi sta arrivando per te, fratello… L’hai sempre saputo”. Forse sta parlando di se stesso? Del fatidico scontro che li vedrà protagonisti?
  5. Come sono imparentati Jon e Dany? Alcuni fans fanno ancora fatica a capirlo, ma vorremmo ricordare che Dany è la zia di Jon.
  6. Cosa cambierà ora che Jon è il legittimo erede al Trono (inconsapevolmente)? Abbiamo già trattato il tema in un articolo completamente dedicato: La rivelazione di Jon cambierà tutto?
  7. Daenerys è incinta? Per tutta la stagione, Dany ha continuamente sottolineato di non poter aver figli, ma vista la scena finale è lecito pensare che sì, sarà incinta. Due Regine incinte da due incesti. La situazione si fa interessante.
  8. Perché Tyrion non sembra approvare la relazione di Jon e Dany? Ricordiamo che in Got, un marito non è una scelta facile, dal momento che comporta un peso politico. Perciò i motivi sono due: Tyrion prova qualcosa per Dany o semplicemente avrebbe voluto sfruttare meglio la possibilità di matrimonio per la Regina.
  9. Quando tornerà Got? Fine 2018 o primavera 2019. Ma nel frattempo, godetevi la nostra Recensione sul finale di stagione
  10. Quando avremo i prequel? Non prima della fine della serie tv principale. Dopo di ché 4 prequel sono già stati confermati e un altro (forse due) è in lavorazione. Ecco l'articolo dedicato: 4 o 5 spin offs? Cosa vedremo?
  11. Che fine ha fatto Spettro? Ormai tutti ci siamo affezionati ai Metalupi di Casa Stark, ma Spettro pare essere scomparso. Dov'è finito?

Fonte: EW


Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, How To Get Away With Murder, IZombie, Luther, Scandal, This Is Us.

Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ceci

0 commenti: