GAME OF THRONES - Il messaggio trovato da Arya

Uno degli avvenimenti più importanti della scorsa puntata è senza dubbio il messaggio, che è stato lasciato appositamente da Ditocorto, trovato da Arya. Lo scopo è ovviamente quello di ampliare il conflitto e la distanza tra le due sorelle, appena riunite.

Se all'inizio della puntata abbiamo pensato che Baelish avesse ormai le ore contate, subito dopo abbiamo capito che è sempre un passo avanti. Il messaggio è stato scritto da Sansa a Robb nella prima stagione. La giovane Stark dichiarava che Ned, suo padre, fosse un traditore e che il fratello dovesse inginocchiarsi a Joffrey. Ricordiamo però che Sansa è stata costretta a scrivere la lettera da Cersei, quando è rimasta ad Approdo del Re in attesa di sposare Joffrey. All'epoca Sansa era solo una bambina senza scelta e con le migliori intenzioni, guidata però da una perfida Cersei.  E infatti Robb Stark e Maester Luwin hanno capito subito che quella lettera non fosse stata scritta dalla sorella ma dalla Regina. E così il conflitto ebbe inizio.

Ma se la tensione tra le due donne della casata Stark era già alle stelle, chissà cosa succederà ora che Arya ha questo messaggio. Nel promo della 7x06, Arya dice alla sorella “Hai paura, vero? Di cosa?”, perciò è ovvio pensare che il rapporto tra le due possa peggiorare ulteriormente. Sarà Jon a mettere fine a questo conflitto?
Fonte: EW

Un saluto alle affiliate:

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di The X-Files, Shadowhunters, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, How To Get Away With Murder, IZombie, Luther, Scandal, This Is Us.

Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ceci

0 commenti: