GAME OF THRONES - Kit Harington commenta l'incontro con Daenerys

La terza puntata di Game of Thrones ci ha finalmente servito l’incontro che tutti i fan aspettavano ormai da tempo, ovvero il confronto tra Jon e Daenerys. Entrambi hanno però mostrato le loro richieste: la Madre dei Draghi vuole che gli Stark le giurino fedeltà e il Re del Nord vuole un aiuto nella battaglia contro gli Estranei.
Recentemente, Kit Harington ha commentato l’incontro a Entertainment Weekly, che è stato tutt’altro che romantico:
“Ho previsto come tutti che si sarebbero incontrati quest’anno. Quando pensiamo al loro incontro, dobbiamo pensare fuori dallo schema mentale di uno spettatore. Jon sa che sta per incontrare questa Regina di cui ha molto sentito parlare e deve anche negoziare con lei. Non è la Daenerys che il pubblico guarda da anni. Ed è per questo che lui rimane molto sorpreso quando entra nella sala del trono, infatti non si aspettava di incontrare una donna così bella. Ha dovuto frenare qualsiasi reazione sorpresa e metterla da parte per fare ciò che deve”.



Ricordiamo che Daenerys non sembra minimamente spaventata dalla minaccia degli Estranei, e tantomeno crede alle parole di Jon.
Anche Emilia Clarke ha commentato l’incontro: “Sapevo che si sarebbero incontrati. E a Daenerys non piace Jon e neanche gli crede”.
Anche Benioff, uno dei produttori, ha dichiarato:
“È stato davvero divertente guardare quella scena e ho pensato di aver fatto davvero un ottimo lavoro. Non esiste una chimica immediata tra questi due personaggi. Lui è irritante e lei anche, ma devono capire come poter andare d’accordo“.
SPOILER

Ricordiamo che alla fine della sesta stagione abbiamo scoperto qualcosa di estremamente importante: Jon è un Targaryen. E visto l’arrivo di Bran a Grande Inverno, non mancherà molto alla fatidica rivelazione.
Fonte: EW

Un saluto alle affiliate:

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Daredevil, Inhumans, The Punisher, Jessica Jones, Iron Fist, The X-Files, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, Supernatural, The Big Bang Theory, How To Get Away With Murder, IZombie, Legion, Luther, Scandal, This Is Us, Orphan Black. Inoltre newsers per Stranger Things, Game of Thrones, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ceci

0 commenti: