GAME OF THRONES - La rivelazione di Jon cambierà tutto? [SPOILER]

Game of Thrones 7 si è appena conclusa. L’episodio è stato ricco di momenti emozionanti e rivelazioni che determineranno il futuro di questa serie tv, in particolar modo il segreto che ruota intorno alla nascita di Jon Snow.

Ma questa rivelazione cosa cambierà?
Ricordiamo che nel finale di stagione abbiamo ricevuto la certezza ufficiale su chi sono i genitori di Jon: Lyanna Stark (di cui eravamo già a conoscenza) e Rhaegar Targaryen. Infatti il padre di Jon è sempre stato ipotizzato, ma mai avevamo ricevuto la conferma.
Inoltre, come avevamo già intuito grazie alla rivelazione (inconsapevole) di Gilly, Jon non solo non è un bastardo, ma è un figlio nato in seguito a un matrimonio segreto tra Lyanna e Rhaegar, quindi è un Targaryen, non un “Sand” o uno “Snow”. Ed è perciò il legittimo erede al Trono di Spade.
Inoltre, la battaglia di Robert Baratheon contro i Targaryen nacque per una bugia, in quanto si pensasse che Rhaegar avesse rapito e stuprato Lyanna. In realtà si amavano e tutto ciò che abbiamo sempre visto sono state le conseguenze di una bugia.
E come dimenticare: Jon in realtà si chiama Aegon Targaryen.
Ma questa rivelazione fa sorgere alcune domande:
  1. Daenerys accetterà la legittimità di Jon? Dany abbandonerà il sogno che ha sin da bambina?
  2. Jon sarà interessato ad essere Re di Westeros? Jon (continuiamo a chiamarlo così) non sembra mai essere stato interessato a governare, lo ammette lui stesso. Ma è anche vero che non ha mai immaginato di poter essere il legittimo erede al trono, quindi magari il suo interesse potrebbe cambiare.
  3. Il legame romantico tra i due cambierà? L’incesto tra i Targaryen è sempre stato un gesto abituale ma è ovvio che questi due personaggi ne resteranno profondamente scossi. 
  4. Dany sarà incinta? Dany, in seguito alle parole della strega dopo la perdita del figlio di Drogo, è sempre stata convinta della sua sterilità. Ma effettivamente non è una fonte così attendibile.
  5. Chi governerà il Nord e la casata Stark? Sembra ormai scontato che sarà Sansa Stark a gestire il Nord. Inoltre, se la legittimità di Jon venisse scoperta, il Nord sarebbe più deciso a supportare Dany.
  6. Come reagirà Cersei? Non cambierà nulla, visto che li odia a prescindere.
  7. E soprattutto, come facciamo ad aspettare un anno o più?
Fonte: EW

Un saluto alle affiliate: Multifandom is a way of lifeAn Anglophile Girl's DiaryMultifandomArya And GendryYou will fly Brian StarkI drogati di telefilmGame-Of-Thrones-fans-page-ITA-Cinema, movie and popserie tv concept Once a Fangirl Always a FangirlTelefilmiamo, L'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità 
Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Inhumans, Jessica Jones, The Punisher, Iron Fist, Daredevil, The Defenders, The X-Files, Arrow, Legends of Tomorrow, Supergirl, The Flash, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, How To Get Away With Murder, IZombie, Luther, Scandal, This Is Us.

Inoltre newsers per The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ceci

0 commenti: