GAME OF THRONES - Le immagini della 7x04: Cosa accadrà?


Il terzo episodio di Game of Thrones è stato ricco di avvenimenti piuttosto importanti, ma tutti hanno la sensazione che il “bello” debba ancora arrivare.

Infatti, in seguito alla pubblicazione del Promo della quarta puntata, sono state rilasciate anche alcune immagini promozionali da EW.
Ecco l’articolo dedicato e il video in questione:


Senza dubbio, Roccia del Drago sarà uno dei luoghi principali di cui ci sono molte foto in vista dell’episodio successivo, ricordiamo infatti che Jon si trova proprio lì, dopo aver accettato l’incontro con Daenerys. Nelle immagini della 7×04 di Game of Thrones “The Spoils of War”, ovvero i bottini di guerra, possiamo notare Daenerys al fianco di Missandei in due foto e in una si può osservare sullo sfondo Jon Snow. La vera notizia però è che Theon tornerà a Roccia del Drago dopo essere stato salvato in mare nella 7×03. Possiamo quindi ipotizzare che rincontrerà dopo anni Jon Snow. Come reagirà il Re del Nord davanti all’(ex) amico colpevole di aver tradito il fratello Robb?
Daenerys, Missandei e Jon sullo sfondo

Daenerys, il suo team, Jon e Ser Davos sembrano aspettare qualcuno. Forse Theon?
 

Anche Grande Inverno avrà un ruolo importante. Nelle immagini possiamo notare Sansa Stark ritratta nel giardino degli Antichi Dei. Anche Podrick e Brienne fanno parte delle foto promozionali della 7×04, mentre Ditocorto appare sfocato e sullo sfondo. Un’altra delle donne protagonista di Game of Thrones è sicuramente Cersei Lannister in compagnia del banchiere di Braavos. Inoltre Jaime e Bronn cavalcano uno al fianco dell’altro nell'ultima immagine promozionale pubblicata.





Ricordiamo anche che il quarto episodio durerà meno di tutti gli altri, infatti sarà solamente di 50 minuti, rispetto ai 63 precedenti.
Fonte: EW

Un saluto alle affiliate:

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Daredevil, Inhumans, The Punisher, Jessica Jones, Iron Fist, The X-Files, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, Supernatural, The Big Bang Theory, How To Get Away With Murder, IZombie, Legion, Luther, Scandal, This Is Us, Orphan Black. Inoltre newsers per Stranger Things, Game of Thrones, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ceci

0 commenti: