GAME OF THRONES - Promo 7x05: Cosa dobbiamo aspettarci? (SPOILER)

Game of Thrones sta arrivando alla conclusione e siamo sempre più vicini al finale di stagione. La 7x04 ha fatto discutere, ricordiamo il problema del leak. Nonostante le varie complicazioni, l’episodio, il più breve della settima stagione, è stato fenomenale. Ma cosa ci aspetterà la settimana prossima?
La HBO ha rilasciato il nuovo promo. Il titolo della prossima puntata sarà “Blood of the Dragon”, ovvero Il sangue del drago.


Il promo inizia con una Daenerys vincitrice che pronuncia ai soldati Lannister e Tarly, ormai sconfitti: “Inginocchiatevi e unitevi a me o rifiutate e morite”. Nel frattempo, Tyrion la guarda preoccupata. Successivamente, Varys lo esorta e dice la seguente frase: “Devi trovare il modo perché ti ascolti”.
Un ferocissimo Drogon sembra essere sul punto di attaccare Jon Snow. Daenerys lo sta minacciando? Ricordiamo che nella 6×10si scopre che Jon ha sangue di drago. Drogon lo riconoscerà?
Ad Approdo del Re, Cersei continua imperterrita ad essere Regina e a creare complotti con Qyburn: “Chiunque si parerà davanti a noi lo sconfiggeremo”. È già a conoscenza della sconfitta del suo esercito? E cosa ne sarà di Jaimie?
Nel promo viene mostrato anche Bran, che pare essere ormai il corvo con tre occhi a tutti gli effetti. Infatti, sembra abbia “imparato a volare.”  Grazie a questa sua capacità il giovane Stark spia l’esercito del Re della Notte. È arrivato il momento della resa dei conti? 
Un altro frame ci mostra chiaramente che Jon sta organizzando piani di guerra con Daenerys, Varys e Ser Davos. Data la sua postazione nel team della Madre dei Draghi, la domanda sorge spontanea: Jon si inginocchierà o la giovane Targaryen ha più bisogno di Snow di quanto le piaccia ammettere?
Fonte: HBO
Un saluto alle affiliate:

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Daredevil, Inhumans, The Punisher, Jessica Jones, Iron Fist, The X-Files, Shadowhunters, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, Supernatural, The Big Bang Theory, How To Get Away With Murder, IZombie, Legion, Luther, Scandal, This Is Us, Orphan Black. Inoltre newsers per Stranger Things, Game of Thrones, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ceci

0 commenti: