GAME OF THRONES - Rubato l'episodio 7x04

Game of Thrones subisce ogni anno un leak e ovviamente questo è avvenuto anche per la settima stagione: la HBO ha subito un furto di ben 1,5 terabyte di materiale (scritto e video), di cui fa parte anche la 7×04 di Game of Thrones.
Una notizia shock per i fan che già hanno potuto a malincuore constatare come il materiale rubato mesi fa fosse l’effettiva trama della settima stagione. La differenza tra quel materiale e questo furto è che questa volta è stato rubato lo script originale e completo, quindi assolutamente privo di fraintendimenti. Questa situazione è stata anche confermata da Entertainment Weekly.
HBO ha di recente subito un attacco informatico, che ha comportato la compromissione di informazioni riservate. Abbiamo immediatamente avviato le indagini sull'incidente e stiamo lavorando con le forze dell’ordine e con aziende esterne di cyber security. La protezione dei dati è una delle nostre massime priorità e prendiamo molto seriamente il controllo dei dati informatici.”
È ovviamente un sollievo per il cast e i fan di Game of Thrones che nessun video o immagine sia (ancora) trapelato, mantenedo la suspense. Purtroppo non è stato lo stesso per altre serie tv della HBO, di cui risultano già disponibili online un episodio di Ballers e uno di Room 104.
La HBO sta comunque reagendo e studiando la situazione. Nel frattempo il CEO e presidente della HBO Richard Pleper ha poi mandato una email a tutti gli impiegati proprio al fine di rimarcare come il furto di materiale sia stato davvero importante:

Come molti di voi avranno ormai già appreso, c’è stato un attacco informatico ai danni della società che ha portato al furto di alcune informazioni private, inclusi dei materiali sulla nostra programmazione. Ogni attacco di questo genere è ovviamente dirompente, preoccupante e disturbante per tutti noi. Posso però assicurarvi che insieme a esperti esterni stiamo lavorando senza sosta per la protezione del network. Così come tante altre sfide del passato sono certo che vinceremo anche questa”.
Fonte: EW

Un saluto alle affiliate:

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Daredevil, Inhumans, The Punisher, Jessica Jones, Iron Fist, The X-Files, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, Supernatural, The Big Bang Theory, How To Get Away With Murder, IZombie, Legion, Luther, Scandal, This Is Us, Orphan Black. Inoltre newsers per Stranger Things, Game of Thrones, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ceci

0 commenti: