[SPOILER] THE FLASH - Una ricca campagna acquisti in vista della quarta stagione

Image result for the flash
Cortesia di The CW.
In questi giorni di caldo e afa, mentre molti sono ormai con la mente già in vacanza, i produttori tv approfittano della nostra distrazione per seminare le informazioni sulla prossima stagione: dopo aver raccolto le briciole come Pollicino, ho messo insieme per voi le notizie più importanti che riguardano il nostro velocista scarlatto. Scopriamo insieme di cosa si tratta!

La terza stagione si è conclusa con Barry che decide di intrappolarsi nella forza della velocità per mantenere l’equilibrio tra i mondi. Se la serie seguisse pedissequamente il fumetto, la tutela di Central City sarebbe affidata a Kid Flash, ma siccome la serie tv si prende le sue licenze, e dal momento che lo show risentirebbe eccessivamente della mancanza del suo protagonista, possiamo tirare un sospiro di sollievo e ipotizzare con buone probabilità di successo che il ritorno di Barry non sarà procrastinato oltre la fine del primo episodio. Nel frattempo, sono stati rivelati i primi titoli: dopo The Flash Reborn per il primo episodio, abbiamo Mixed Signals (“Segnali misti”) per il secondo, e Luck Be a Lady (“La fortuna ci arride”) per il terzo.
«Vorrei poter dire che il team sia unanimemente d’accordo sul fatto che le cose non sono più le stesse quando inizia la stagione, ma non tutti la pensano così», rivela Carlos Valdes (interprete di Cisco Ramon), a Ew.com. Poi continua: «gran parte delle energie all’interno del team sono indirizzate verso il riportare indietro Barry, e Cisco potrebbe avere come non potrebbe avere qualche asso nella manica riguardo a come renderlo possibile, ma c’è un membro del team che non è a bordo, e questo alla fine rende la missione di riportare indietro Barry molto più difficile. Ma il fatto che riguarda Cisco è che se lui vuole riportare indietro i suoi amici, farà tutto ciò che occorre per riportare indietro i suoi amici – e non è soltanto Barry.»
Intanto, duole dover constatare che ci sono cattive notizie per i fan di Tom Felton. L’attore, che interpreta il ruolo di Julian Albert da quando Barry ha lasciato Flashpoint, non sarà più un regular nella prossima stagione. Infatti, il suo personaggio, che nel finale della terza fa comunque ancora parte del team Flash, non è apparso nel trailer della quarta stagione rilasciato alla Comic-Con di San Diego e lo stesso Felton non ha preso parte all’evento. Ma per un alleato che va via, un altro è pronto a subentrare. È stato infatti confermato Hartley Sawyer per interpretare il ruolo di Ralph Dibny (con buona pace di chi già fantasticava di vedere Ian Somerhalder in questa nuova veste, dato che nei giorni passati era stato fatto il suo nome per questo ruolo).
Image result for the elongated man
Cortesia di DC Comics.
Chi è Ralph Dibny? Si tratta di un abile investigatore privato che parla velocemente e che aiuterà il team a risolvere uno dei più grandi misteri di Central City. In realtà, Ralph Dibny era stato citato nella prima stagione tra le vittime dell’esplosione dell’acceleratore di particelle dei Laboratori S.T.A.R., per cui sappiamo che è da quell’evento che ha ottenuto i suoi poteri. Il suo soprannome da metaumano è Elongeted Man, in quanto ha la capacità di modificare il suo corpo a proprio piacimento.
Per usare una metafora calcistica, possiamo dire che, in vista della quarta stagione, quest’estate The Flash ha portato a termine una buona campagna acquisti: oltre al già citato Sawyer, vedremo infatti Neil Sandilands (da The100) nei panni del villain Clifford Devoe/The Thinker (“Il Pensatore”), mentre Kim Engelbrecht (che abbiamo conosciuto in Dominion) sarà The Mechanic (“Il Meccanico”), un ingegnere di straordinario talento che realizza i dispositivi di cui si avvale Devoe. Infine Danny Trejo (da Sons of Anarchy), è stato chiamato a interpretare il ruolo di Breacher, un temuto cacciatore di taglie proveniente da Terra 19, nonché padre di Gipsy, che resterà un personaggio ricorrente anche di questa nuova stagione.
Infine, ricordiamo che è stata resa nota anche la data dell'attesissimo megacrossover. Lo scorso anno l'evento, diluito in quattro diverse serate, ha fatto ha fatto registrare la miglior settimana di sempre in termini di rating nella storia della CW per cui ci sono grandi aspettative anche per il crossover futuro, che andrà in onda in America il 27 e 28 Novembre, e coinvolgerà Arrow e Supergirl nella serata di lunedì, per poi concludersi il martedì con gli episodi di The Flash e Legends of Tomorrow.


Per adesso da LIAFF è tutto, gente. Continuate a credere nell’impossibile!



Fonti: EwSpoilertvDeadline


Un saluto alle nostre affiliate!

Serie tv conceptDiario di una telefila - Fandiaries, Once a fangirl,always a fangirl, Telefilm MixTelefilmiamo, 

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Daredevil, Inhumans, The Punisher, Jessica Jones, Iron Fist, The X-Files, Shadowhunters, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, Supernatural, The Big Bang Theory, How To Get Away With Murder, IZombie, Legion, Luther, Scandal, This Is Us, Orphan Black. Inoltre newsers per Stranger Things, Game of Thrones, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Robbie_Carter

0 commenti: