THE DEFENDERS - Nuovo poster promozionale e tante nuove immagini!


Manca ormai pochissimo all'arrivo dei Defenders su Netflix (il 18 agosto) e la produzione ha rilasciato ancora un nuovo poster promozionale.


I quattro eroi Marvel sono pronti a sfidare insieme la malavita di New York dopo le loro avventure in solitaria.
I critici che hanno potuto vedere i primi quattro episodi della nuova serie hanno rilasciato commenti contrastanti facendo notare come la serie sia un po' lenta ad aggregare i quattro che inizieranno a lavorare insieme solo avanti negli episodi. Inoltre, sembra che Iron Fist sia il punto centrale della storia, proprio lui che ha convinto meno di tutto il gruppo.

Allo scorso ComicCon di San Diego, il cast&crew della serie è stato tra i protagonisti e lo showrunner Marco Ramirez - già alla guida di Daredevil - ha parlato della difficoltà di unire quattro personalità che avevano già una storia ed una personalità.

Inoltre, è stato già anticipato il cameo di Stan Lee che fino ad ora era stato presente nelle serie solo come foto mentre nel video sotto lo vediamo accompagnare i nostri eroi in carne ed ossa.....e voce!

La serie è stata anche presentata ufficialmente da Netflix con una serata di gala ed è iniziato il giro di interviste di presentazione dei protagonisti.


Un saluto alle affiliate

Diario di una serie tv addictedJustice of ShieldMultifandomCharlie Cox ItalyCharlie Cox Italia FanpageKrysten Ritter ItaliaCinema, Movie and PopMarvel's ItalyOnce a Fangirl Always a FangirlTelefilmiamo. 

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Daredevil, Inhumans, The Punisher, Jessica Jones, Iron Fist, The X-Files, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, Supernatural, The Big Bang Theory, How To Get Away With Murder, IZombie, Legion, Luther, Scandal, This Is Us, Orphan Black. Inoltre newsers per Stranger Things, Game of Thrones, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: